C'era una volta in Messico

(Once Upon A Time In Mexico)

Titolo originale: Once Upon A Time In Mexico
Paese: Stati Uniti
Anno: 2003
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Renato Pinnola

    28/05/2015 14:45:37

    Moooolto noioso.Mastro Rodriguez ha fatto un bel film quale "El Mariachi".Tutto il resto può tranquillamente essere archiviato nel file "Tempo Perso".

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    19/02/2008 21:19:38

    eh forse sono troppo buono a dargli 3/5...ho la netta sensazione che questo film sia molto fumo e niente arrosto...molto bravo Depp...sprecati tanti attori, sia xchè molti sono dei camei irrilevanti, sia xchè la parte loro assegnata non li si addice (Dafoe in primis)...secondo me, o ci si limitava nel numero dei personaggi, o si doveva fare un film di 3-4 ore x rendere al meglio la trama (improponibile)...in conclusione un mezzo passo falso di Rodriguez...peccato...

  • User Icon

    Marco Milazzo

    21/03/2006 16:17:05

    Chi ha avuto modo di vedere Rodriguez in azione con "Desperado" non puo' non rimanere deluso dal suo proseguo. La storia avrebbe potuto avere tutti i presupposti per divenire un buon film...d'altronde Banderas alla fine di Desperado aveva rispreso da terra la sua custodia da chiatarra...peccato che l'abbia usata tanto male!

  • User Icon

    Il Monco

    26/02/2006 21:28:34

    Rodriguez ci regala un Messico corrotto e violento, pieno zeppo di sparatorie e duelli all’ultimo sangue, in cui la morale è andata perduta. Più che dei personaggi poi, vengono rappresentate delle maschere, caricature di quello che rappresentano. Film senza un attimo di respiro, fulgido esempio di cinema post-moderno, presenta delle ottime musiche ed una gradevole fotografia; per quanto riguarda gli attori, da segnalare le ottime prove di Antonio Banderas, Johnny Depp e di Rubèn Blades nei panni di un vendicativo ex-agente dell’FBI. In conclusione, un film che chiude degnamente la trilogia del Mariachi.

  • User Icon

    JD

    29/09/2005 17:39:18

    Terzo film della trilogia iniziata con "El Mariachi".Budget più alto,risultati quasi niente.Il solito mix ripetitivo di sparatorie,umorismo,azione,senza l'ombra di un'idea nuova.Si salvano l'ottimo montaggio,Banderas e Depp.Improponibile Dafoe,sprecato Rourke(ormai completamente in declino).

  • User Icon

    max

    20/04/2005 21:04:30

    Chi ha apprezzato questo film sicuramente non ha visto i primi due: dall'opera del Rodriguez "cineamatore" del primo episodio (perfetto nel ritmo e nelle musiche) all'ottimo remake con Banderas, con una resa superiore garantita da ben altri mezzi. Questa terza puntata potevano risparmiarsela ......

  • User Icon

    Vale

    09/04/2005 11:20:32

    Grande film, divertente e originiale. Meno male che anche oggi rimangono questi registi che fanno film per come pensano il cinema e non solamente per fare soldi a palate al botteghino. Non a caso Rodriguez è un grande amico di Quentin Tarantino, suo geniale "compagno di regia". Johnny Depp è stato un grande (agente della CIA con la maglietta CIA!!!)... e poi la fine, stupenda. Consigliato a tutti quelli che vogliono divertirsi e godersi un film che non segue i classici schemi imposti dal cinema contemporaneo.

  • User Icon

    felipão

    24/02/2005 18:39:06

    Donde esta el mariachi? Con un cast come questo nn poteva essere nient'altro che un ottimo film..infatti lo è. Azioni mozzafiato,ottimo landscape.. Buon lavoro di Rodriguez,dopo "Dal tramonto all alba"

  • User Icon

    Claudio

    10/01/2005 11:28:38

    Spettacolare interpretazione di Johnny Depp che a fare la parte del polizziotto sadico è molto bravo splendide le musiche e la scenografia.

  • User Icon

    Luca Z

    14/12/2004 16:21:31

    Che dire...Rodriguez forse non era in gran forma durante le riprese. A parte un discreto Depp, il tentato omaggio a Leone si è trasformato quasi in un insulto alla sua memoria. Non bastano le sparatorie per salvare una trama che per molti versi è illogica. Brutto.

  • User Icon

    Alessandro

    11/12/2004 01:56:35

    Non so veramente cosa dire che non sia già stato detto...! Semplicemente il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Veramente senza parole, peccato non si possa dare meno di uno!

  • User Icon

    F

    04/10/2004 23:04:05

    Questo film?? Manc n' euro!!

  • User Icon

    shex

    07/09/2004 18:07:00

    in effetti la confusione c'è...non si capisce molto... è vero che Depp sovrasta banderas...ma non solo lui...mi piace molto la sua interpretazione che quella di tutti gli altri messi insieme...come si può dire di johnny che con questo film sia caduto in basso ? è l'unico davvero davvero bravo !

  • User Icon

    Massimiliano

    20/06/2004 19:11:18

    Premettendo che il film non è tra i migliori di Rodriguez,e che l'omaggio a Sergio Leone rende l'opera più fallimentare il film mi ha divertito e mi ha fatto trascorrere una piacevole serata.

  • User Icon

    sandro

    14/06/2004 14:03:46

    Non si può campare di rendita per ben due volte, mi spiego: dopo El Mariachi, a mio avviso un poccolo cult movie per i suoi 7.000$ di costo, il Rodriguez ci regala Desperado, rifacimento del primo in cui si nota la migliore qualità nel video, ma mai all'altezza del primo film se si guarda all'originalità. In questo nuovo lavoro (se cos' lo vogliamo chiamare) non si capisce niente, ne dove si vuole andare a parare. Io credo che si è scelta un'accozzaglia di vip e li si è inquadrati per quasi due ore.

  • User Icon

    Marcos

    05/05/2004 13:15:06

    Qualche cosa di orribile ... Pallosissimo. Unica nota positiva, Vedere DEEP che anche quando un film fa schifo, riesce ad elevarsi.

  • User Icon

    Roberto

    26/04/2004 16:23:48

    Nonostante il film abbia una trama abbastanza confusa, le scene di azione risultano molto belle e interessanti e compensano la durata del film (neanche due ore). in generale è un bel film che può piacere agli amanti di azione e sparatorie.

  • User Icon

    maurizio

    06/04/2004 21:16:32

    Terribile. Il terzo volume della trilogia e' inguardabile. Ottimi attori utilizzati a caso. Il primo Mariachi era un colpo di genio. Il secondo lo sfruttamento di un'idea con maggiori mezzi. Il terzo e' un guazzabuglio di situazioni sconclusionate con Banderas che sembra li per caso, Salma che fa il verso al suo nome, Depp che e' il vero protagonista (e l'unico personaggio decente) Dafoe e Rourke semplicemente sprecati. "Dulcis in fundo" la colonna sonora (cardine dei primi due volumi) e' praticamente inesistente. Dopo le sdolcinerie degli Spy Kids, Rodriguez ci mette quel tocco di splatter (dall'"operazione" di Defoe all'accecamento di Depp) che rappresenta il degno completamento dell'opera

  • User Icon

    Barbara

    05/04/2004 16:21:49

    Ho retto questo film 15 minuti scarsi... non capisco con Johnny Depp sia potuto cadere cosi' in basso!!!

  • User Icon

    Giuseppe

    05/04/2004 16:09:47

    Nessuno di voi commenta il fatto che tra gli interpreti c'e' Marco Leonardi, un giovane attore, protagonista di film di successo, spesso poco considerato ma che merita almeno di essere citato in questo film particolare e gradevole da vedere

Vedi tutte le 23 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 97 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; finale alternativo; dietro le quinte (making of); sequenze multiangolari; foto; cortometraggio