C'è posta per te. Edizione deluxe

You've Got Mail

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: You've Got Mail
Regia: Nora Ephron
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Supporto: DVD

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Commedia - Sentimentale

Salvato in 70 liste dei desideri

€ 7,99

Punti Premium: 8

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 4,90 €)

A New York la direttrice di un negozio di libri odia, ricambiata, il proprietario di una grossa catena di librerie. Attraverso Internet, all'oscuro delle rispettive identità, si innamorano. "Nemici nella vita... innamorati on-line".
4,67
di 5
Totale 27
5
18
4
9
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lancelot

    26/11/2020 11:51:40

    Una storia gradevole, che ci porta al gran finale, previsto ma non per questo meno coinvolgente, attraverso un lungo percorso non privo di una spruzzata di suspense. L'abbraccio conclusivo fra i due innamorati, prima timido e poi appassionato, ha il gustosissimo sapore di un catartico suggello (e le spettatrici più emotive potrebbero aver bisogno di rifarsi il trucco.) Molto curata l'ambientazione, sia in interni che in esterni. I due protagonisti sono bravi e simpatici, perfettamente calati nella parte; l'aspetto modesto ma accattivante di Tom Hanks si combina in modo suggestivo con la seducente grazia di Meg Ryan.

  • User Icon

    Laura

    29/10/2020 11:37:17

    Ormai un classico della commedia romantica come, purtroppo, non se ne vedono più. Consigliatissimo.

  • User Icon

    Dora

    23/08/2020 00:59:06

    Ecco un remake come andrebbe sempre fatto: prendere l'idea di base da un film bellisimo (Scrivimi fermo posta) ed attualizzarlo differenziandolo dall'originale. Piacevolissimo con un cast indovinato.

  • User Icon

    lisa

    17/06/2020 15:06:39

    Uno dei miei film preferiti. Un grande classico del cinema con due protagonisti di tutto rispetto. Da avere assolutamente nella propria libreria di film.

  • User Icon

    Pasquale

    17/05/2020 13:03:20

    Un classico classico. Mi mancava alla mia videoteca. Film romantico e divertente, adatto a tutta la famiglia

  • User Icon

    Valentina

    17/05/2020 08:36:23

    Adoro questa commedia romantica , gli attori sono eccezionali . Rivisto più volte e lo ritrovo sempre bello , storia che commuove e rilassa.

  • User Icon

    Sara

    16/05/2020 18:29:59

    Una delle mie commedie romantiche preferite di tutti i tempi, non ne fanno più così. La storia è divertente e mai troppo stucchevole, cosa che mi infastidisce molto delle commedie romantiche moderne. Da vedere e rivedere.

  • User Icon

    rita

    15/05/2020 14:28:32

    Deliziosa commedia romantica. Nel film, l'opposizione virtuale e reale, sogno e vita è trattata con garbo. Tom hanks e meg ryan sempre ottima coppia sullo schermo, è il loro terzo e ultimo film insieme. Innamorarsi attraverso internet,un tema che cominciava a farsi largo nella società al tempo dell'uscita del film e che è sempre attuale.

  • User Icon

    scoglio

    13/05/2020 20:25:13

    C'è posta per te film con Tom Hanks e Meg Ryan un film davvero molto divertente una bellissima storia da vedere assolutamente.

  • User Icon

    Gloria

    13/05/2020 19:59:48

    È assolutamente uno dei miei #film preferiti! "C'è post@ per te" è un remake con Meg Ryan e Tom Hanks della pellicola "Scrivimi fermo posta" degli anni '40. Kath è la proprietaria de "Il negozio dietro l'angolo", una piccola e calorosa libreria per bambini che ha ereditato dalla mamma. La sua attività è però messa a rischio da Joe Fox, l'imprenditore che gestisce la più grande catena di megalibrerie di tutta la città. I diversi punti di vista di Kath e Joe riguardo le librerie indipendenti li rende ostici avversari. Eppure entrambi, infelici della loro vita sentimentale, si "rifugiano" in una chatroom in cui, in forma assolutamente anonima, s'incontrano e stringono una grande amicizia, la cui forte complicità, che aumenta di mail in mail, li porta a desiderare di conoscersi di persona. Questo film, che mette in scena l'era dei grandi cambiamenti, come lo scambio di messaggi istantanei anziché di lettere, il successo dei grandi magazzini a dispetto delle piccole botteghe, è ricco di colpi di scena, alternandosi tra momenti di forti risate e momenti di assoluto romanticismo: il risultato è una favola in chiave "moderna" che lascia sognare a occhi aperti. A mio parere, la bravura del duo Ryan-Hanks è indiscutibile, non avrebbero potuto fare di meglio!

  • User Icon

    sett1947

    12/05/2020 12:17:23

    visto tantissime volte,molto attuale anche se è un film anni 90!cast eccezionale,

  • User Icon

    ponfa2017

    12/05/2020 08:04:10

    adoro Tom Hanks.. ma in questo film si è superato.. mi piace tantissimo la storia di per se e la scekta degli attori.

  • User Icon

    Raffaele

    11/05/2020 22:22:21

    Un film davvero sfizioso una bella commedia d'amore da vedere assolutamente.

  • User Icon

    miyu 645

    11/05/2020 14:09:27

    Trovo il film molto simpatico . Ottima la chimica tra Tom Hanks e Meg Ryan.

  • User Icon

    Dora

    27/04/2020 10:44:23

    Bel film, divertente remake di Scrivimi fermo posta ai tempi di internet.

  • User Icon

    Sonia

    13/02/2020 10:13:09

    Commedia romantica, che quando uscì intercettò le novità del mondo tecnologico agli albori nel campo degli incontri sentimentali al buio. Simpatico, da vedere

  • User Icon

    Vals

    13/10/2019 17:00:30

    Un film stupendo. Un must, da guardare soprattutto in Autunno e nel periodo natalizio. Una commedia romantica semplice, ma non per questo noiosa: anche se la fine può risultare un po' scontata (ma d'altronde, quale finale di commedia romantica non lo è?) è un film divertente e ben recitato, che lascia con il sorriso sulle labbra ed un senso di serenità. Menzione d'onore alla colonna sonora, a mio parere meravigliosa.

  • User Icon

    Ludovica

    25/09/2019 19:09:27

    Un classico della mia giovinezza. Non potevo non comprare il DVD. Bellissimo

  • User Icon

    Suzana

    25/09/2019 10:21:43

    Commedia leggera, ma indimenticabile. Meg Ryan bravissima.

  • User Icon

    Lena

    24/09/2019 23:46:33

    E' più forte di me, ogni volta che mi capita di vedere il film "C'è posta per te" mi emoziono come una bambina. E' un film semplice, una commedia romantica dal finale anche un pò "scontato", ma penso onestamente che ogni tanto si senta proprio il bisogno di vedere un film leggero, che ti strappi un sorriso, che ti rassereni l'anima, e che abbia il lieto fine che a volte le storie d'amore non hanno nella vita reale. Adoro il film ed adoro ancora di più Meg Ryan e Tom Hanks insieme! In questa versione deluxe inoltre ci sono anche contenuti extra interessanti. Assolutamente consigliato!

Vedi tutte le 27 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2007
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 98 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Francese; Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: opzione solo colonna sonora; commenti tecnici; speciale; video musicale
  • Nora Ephron Cover

    Nasce come giornalista e saggista, e ancora giovanissima colleziona un sostanzioso corpo di pubblicazioni sull'Esquire, il New York Times Magazine e il New York Magazine. Presto però si affaccia al mondo della letteratura romanzata, pubblicando racconti e romanzi in cui già sono presenti i caratteri distintivi della sua scrittura: la presenza di personaggi femminili forti e indipendenti; l'attenzione per i rapporti amorosi che si aggiornano; le crisi degli affetti.Assieme a Delia, la sorella minore, ha inoltre scritto la maggior parte dei film che ha diretto, a partire dall'esordio This is my life e fino all'ultimo Vita da Strega. Nora si è sposata tre volte. Il fallimento del secondo matrimonio, con il giornalista del Watergate Carl Bernstein, è diventato materia... Approfondisci
  • Tom Hanks Cover

    "Propr. Thomas Jeffrey H., attore statunitense. Privo di una formazione professionale specifica, si distingue per lo stile fresco e spontaneo. Debutta come attore teatrale e televisivo e quindi s'impone al cinema prima con l'originale Splash - Una sirena a Manhattan (1984) di R. Howard, con Big (1988) di P. Marshall e poi con il sofferto ruolo di un avvocato malato di Aids in Philadelphia (1993) di J. Demme, con il quale vince l'Oscar e inaugura una parata di magistrali interpretazioni che segnano gli anni '90: vince un secondo Oscar con il premuroso idiota di Forrest Gump (1994) di R. Zemeckis, un giovane che cresce secondo i dettami del «right citizen» vecchia maniera e che imprevedibilmente raggiunge sempre miracolosamente il successo, senza però accorgersi che gli Stati... Approfondisci
  • Meg Ryan Cover

    Nome d'arte di Margaret Mary Emily Anne Hyra, attrice statunitense. Bionda, occhi azzurri, minuta, viso spiritoso e temperamento sbarazzino, dopo gli studi di giornalismo debutta sul grande schermo nel piccolo ruolo della figlia di C. Bergen in Ricche e famose (1981) di G. Cukor. Trova la grande occasione come protagonista della divertente commedia Harry, ti presento Sally... (1989) di R. Reiner: la scena dell'orgasmo simulato in un bar davanti all'attonito B. Crystal le dà un'immediata popolarità. Eletta «fidanzata ideale d'America» nonostante la vita sentimentale turbolenta, nelle pellicole seguenti interpreta parti a lei congeniali di ragazza carina, ingenua e un po' pasticciona: è innamorata via radio in Insonnia d'amore (1993) di N. Ephron, alla ricerca del fidanzato perduto in French... Approfondisci
  • Greg Kinnear Cover

    Attore statunitense. Esordisce da giornalista e reporter televisivo prima dell'esperienza come attore per il piccolo schermo. Interprete vivace e affascinante, ottiene il suo primo ruolo cinematografico impersonando David Larrabee in Sabrina (1995) di S. Pollack. Nel 1997 è il pittore accudito da J. Nicholson in Qualcosa è cambiato di J.L. Brooks e l'anno seguente appare in un altro grande successo di pubblico, C'è post@ per te di N. Ephron, con un ruolo da coprotagonista. Nel 2000 recita in The Gift di S. Raimi e Betty Love di N. LaBute. Tra le interpretazioni successive: Fratelli per la pelle (2003) di B. e P. Farrelly, The Matador (2005) di R. Shepard e Little Miss Sunshine (2006) di J. Dayton e V. Faris. Nel 2006 è nel cast del thriller Identità sospette di S. Brand. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali