L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
I miei complimenti a Miranda Martino per la recente autobiografia "Caduta in un gorgo di torbide passioni" che ho letto tutta di un fiato e che ho ammirato per la qualità della scrittura e dei contenuti. E' la storia di un'artista affermata, ma parallelamente una storia italiana di una ragazza che, nata in un paese dell'udinese da famiglia originaria di Aversa, ha dimostrato sin da piccola il suo talento musicale. Epperò il successo, ottenuto grazie alla sua preparazione musicale oltre che all'aspetto estetico accattivante, è stato pieno di insidie che la Martino descrive senza infingimenti. La perdita di un contratto con la casa discografica Pdu propostole da Mina. L'abbinamento alla dizione "cantante di Napoli" quando il suo repertorio è internazionale. L'esclusione ingiusta da gare come Canzonissima e Sanremo. Ma soprattutto due violenze, una di esse particolarmente odiosa, perché perpetrata da un personaggio famoso che usando buone maniere e whisky annullò la sua volontà, fotografandola nell'intimità e facendo girare gli scatti. Ciò causò problemi e nuove esclusioni. Poi la rinascita col teatro impegnato e prossimamente, come ho letto, la Martino inaugurerà una prestigiosa rassegna di canzoni a Napoli, in settembre. Bravissima dunque Miranda Martino come artista a tutto tondo ma anche come scrittrice.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore