L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
quello che doveva essere un romanzo sulla crudeltà della maternità si è trasformato in un breve racconto che ruota attorno a una violenza gratuita e immotivata, che, nonostante la mia curiosità nei confronti dell'autrice, a fine lettura mi ha lasciata amareggiata e delusa, davanti ad una protagonista senza spina dorsale, che all'inizio del libro presenta una sensibilità allarmante e improvvisamente si trasforma in una bestia incoerente e dalle gesta sconclusionate e immotivate il voler rappresentare quanta familiarità ci sia tra la crudeltà umana e quella animale è un esercizio che incuriosisce, così come il voler parlare di violenza e desolazione, ma, in questo testo, tutto ciò non ha trovato giustizia, poiché l'esecuzione non suggerisce in alcun momento questo voler confrontare due sfere così distanti che nonostante tutto si parlano, manca il centro della storia, il nucleo non si possono snocciolare tematiche del genere in così poche pagine, con così pochi elementi, si perde l'empatia, la creazione di un qualche tipo di connessione con la protagonista, il potenziale per comprendere o condannare in modo consapevole le sue azioni semplicemente si arriva alla fine della lettura senza spunti di riflessione, ma con tanto amaro in bocca
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore