Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Caldo

Caldo di Mambolosco, Boro Boro
Recensioni: 1/5
Dopo i successi raccolti insieme con i singoli “Lento” e “Twerk”, che ad oggi contano oltre 96 milioni di stream, e diverse certificazioni, MAMBOLOSCO e BORO BORO pubblicano a sorpresa venerdì 03 luglio “CALDO”, il loro primo progetto discografico insieme per Virgin Records - Universal Music Italia. Il formato fisico standard sarà disponibile dal 10 luglio.
L’album, che si compone di 11 tracce, di cui 9 inediti e due brani già editi, è il frutto della profonda amicizia che lega i due artisti, il cui sodalizio nasce poco più di un anno fa con la pubblicazione del singolo “Lento”, vera e propria hit della scorsa estate con oltre 65 milioni di stream su Spotify e 26 milioni di visualizzioni su YouTube. La proficua collaborazione tra MAMBOLOSCO e BORO BORO ha portato a numerosi traguardi e successi, che i due amici hanno scelto di suggellare con un album dal sound trascinante e dal ritmo coinvolgente. “CALDO” risente dei colori, della vivacità e dell’entusiasmo di Barcellona, in cui è stato ideato e registrato il disco, e si contraddistingue da un equilibrio perfetto tra musica trap, latin music e reggaeton, ormai cifra stilistica dei due artisti.
Lo spirito di squadra da cui “CALDO” è permeato include anche alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama musicale attuale, i cui nomi saranno svelati nei prossimi giorni, che con il loro sound arricchiscono l’album rendendolo un mix esplosivo di sonorità.)
Leggi di più Leggi di meno
1/5
Recensioni: 1/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore