L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le Streghe, il loro mistero, la forza delle donne: di loro si parla in “Il cammino delle Streghe “ Venti racconti quante sono le regioni italiane per seguire il motto di Pitagora in esergo, “Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri” perché sono proprio quei sentieri che portano alla ricerca e alla scoperta di messaggi universali filtrati attraverso storie minime. Sono donne le protagoniste, dal Medioevo ai nostri giorni, ognuna con la propria consapevolezza, ognuna di fronte al mistero della vita e alla crudeltà di una società che non le vuole consapevoli. In ogni regione una tradizone, una figura di donna che si erge sulle altre, capace di curare con le erbe, capace di lenire dolori, incapace di difendere se stessa da chi cercava “ una ignobile giustizia”. Un modo per dimostrare che la tradizione culturale italiana si somiglia in ogni regione e soprattutto per indicare che non c’è latitudine in cui non ci sia una donna forte, quasi una “prescelta”, che possa mettersi in gioco per rivendicare diritti negati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore