L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È innegabile come moltissimi si siano avvicinati alla cultura hip hop attraverso la musica. L'inscindibilità assunta dal binomio rap-hip hop, se ha però da una parte contribuito alla grande fortuna del movimento di 1520 Sedgwick Avenue, dall'altra ha anche fatto sì che questo perdesse progressivamente buona parte di quella dimensione antropologica (e incosapevolemente spirituale) che lo aveva inizialmente caratterizzato. È questo il sommerso che Jeff Chang cerca di riportare alla luce ripercorrendo a piccoli e minuzioni passi i dessous storici di un fenomeno insondabile nella sua interezza e provando a destrutturare, ancor più che le menti dei protagonisti, il caleidoscopio sociale che ha portato allo sviluppo della (sub)culture più influente degli ultimi 30 anni. Se il desiderio di massa all'appartenenza si è trasformato in intrinseca adesione, "Can't stop won't stop" riesce a riassumere perfettamente la necessità di un approccio riformato che parta finalmente, per dirla attraverso le parole di Kool Herc, dal "Keep it right" piuttosto che dall'assioma del "Keep it real".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore