L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Con Il canto degli innocenti, primo capitolo della serie dei "Canti del male", Piergiorgio Pulixi ci trascina in un'indagine che sconvolge coscienze e affetti, lasciandoci sull'orlo dell'abisso tra colpa e innocenza: un viaggio nel buio, dove l'unica speranza è la volontà di resistere al Male.
«Il male si insinuava in ogni fibra del suo corpo, mischiandosi al suo sangue. Sentiva il dolore e la disperazione delle vittime, e il loro canto, nella sua mente, adesso era un coro assordante»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo lo scrittore. Ora si, interessante ma non eccezionale.
E' la prima volta che leggo un libro di questo autore e credo che sarà l'ultima. Che dire? Una storia che non sta in piedi, personaggi improbabili, una scrittura banale, mai coinvolgente. In una parola: illeggibile.
Il commissario Vito Strega è alle prese con un caso molto complicato, 14enni che uccidono persone adulte, come se fossero "guidati" da un burattinaio che tira i fili. Strega cercherà in ogni modo di risolvere il caso occupandosi non solo di quello ma anche del suo possibile reintegro nella sezione per essere incappato in un incidente con il suo partner. Oltre ai baby killer ci sono altri personaggi che ruotano intorno a Strega: la psicologa, la ex moglie, la sua amica Teresa. Ben scritto, scorrevole, adrenalinico, lo scrittore ti tiene incollata alle pagine fino alla fine con un finale per nulla scontato. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore