L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Sullo sfondo di un meraviglioso Paese sospeso tra modernità e oscurantismo, in un crescendo di tensione, due donne coraggiose e diversamente ribelli si confrontano con le conseguenze di due opposti concetti di onore e di libertà, in una storia indimenticabile di tradimento, sacrificio, devozione, speranza e invincibile amore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
so di andare copntro corrente, ma questo libro non mi ha entusiasmato. Intendiamoci, è ben scritto e la lettura è scorrevole ma nonostante tratti di temi dolorosi e inquietanti come l'ingiustizia sociale e la barbarie verso le donne e verso chi non segue le consuetudini, l'ho trovato superficiale, anche se invita alla speranza. I personaggi sono troppo costruiti, i loro compoertamenti prevedibili, tutti predisposti verso la soluzione dei loro conflitti interiori. Protagonista rimane l'India con il suo fascino e le sue contraddizioni che avvince nella sua drammaticità e induce a riflettere sulle condizioni del mondo. Ma non paragoniamo questo romanzo a "Mille splendidi soli" di Khaled Hosseini !!
Apprezzo il modo in cui ha voluto raccontare una situazione delicata come quella in cui la donna vive in India. Toccante e molto scorrevole, assolutamente da leggere!
L'autrice descrive con linguaggio semplice e scorrevole una storia di violenza e fanatismo religioso, una cultura arretrata e il male che ne deriva. Ogni personaggio descritto in modo esemplare. Bellissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore