Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business
Disponibilità immediata
26,50 €
-5% 27,90 €
26,50 € 27,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 27,90 € 26,50 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
26,51 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
29,30 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
27,21 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 27,90 € 26,50 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
26,51 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
29,30 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
27,21 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
Infinito
Chiudi
IL PAPIRO
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business - Drew D'Agostino,Greg Skloot - copertina
Chiudi
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business

Descrizione


"Capire la personalità dei clienti" illustra un nuovo campo dell'intelligenza artificiale pronto a risolvere il problema di tutti i comunicatori: come farsi ascoltare in un mondo iperconnesso, caratterizzato da tempi di attenzione sempre più ridotti, calo della fiducia nel prossimo e crescita della diffidenza nelle informazioni. Unendo il machine learning all'analisi dei dati, alla psicologia comportamentale e alle tecniche di neuromarketing, l'AI della personalità aiuta marketer, pubblicitari e creativi a comunicare in modo perfetto, emergendo dal rumore di fondo grazie all'empatia, alla creazione di rapporti di fiducia con i propri clienti per creare relazioni più valide e redditizie sia per i brand sia per i consumatori. I lettori scopriranno cos'è e come funziona l'AI della personalità, vedendo anche le sue dirette applicazioni in una strategia data driven, e imparando a comprendere i diversi tipi di personalità all'interno di vari contesti: comunicazione, vendita, recruiting, formazione, team building e molto altro. Oltre a offrire consigli pratici per utilizzare questa tecnologia in modo da accelerare la crescita, rafforzare le relazioni, comunicare in modo più efficace e raggiungere risultati migliori, il volume fornisce anche importanti considerazioni riguardo all'uso dell'AI della personalità in ambito etico.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
8 ottobre 2021
Libro tecnico professionale
XXX-274 p., Brossura
9788836000289
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore