Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 11 liste dei desideri
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business
Disponibilità immediata
26,50 €
-5% 27,90 €
26,50 € 27,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 27,90 € 26,50 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 27,90 € 26,50 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
27,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
IL PAPIRO
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business - Drew D'Agostino,Greg Skloot - copertina
Chiudi
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business

Descrizione


"Capire la personalità dei clienti" illustra un nuovo campo dell'intelligenza artificiale pronto a risolvere il problema di tutti i comunicatori: come farsi ascoltare in un mondo iperconnesso, caratterizzato da tempi di attenzione sempre più ridotti, calo della fiducia nel prossimo e crescita della diffidenza nelle informazioni. Unendo il machine learning all'analisi dei dati, alla psicologia comportamentale e alle tecniche di neuromarketing, l'AI della personalità aiuta marketer, pubblicitari e creativi a comunicare in modo perfetto, emergendo dal rumore di fondo grazie all'empatia, alla creazione di rapporti di fiducia con i propri clienti per creare relazioni più valide e redditizie sia per i brand sia per i consumatori. I lettori scopriranno cos'è e come funziona l'AI della personalità, vedendo anche le sue dirette applicazioni in una strategia data driven, e imparando a comprendere i diversi tipi di personalità all'interno di vari contesti: comunicazione, vendita, recruiting, formazione, team building e molto altro. Oltre a offrire consigli pratici per utilizzare questa tecnologia in modo da accelerare la crescita, rafforzare le relazioni, comunicare in modo più efficace e raggiungere risultati migliori, il volume fornisce anche importanti considerazioni riguardo all'uso dell'AI della personalità in ambito etico.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
8 ottobre 2021
Libro tecnico professionale
XXX-274 p., Brossura
9788836000289
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore