Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Cars 3 (Blu-ray) di Brian Fee - Blu-ray

Cars 3 (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Brian Fee
Paese: Stai Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray
Salvato in 4 liste dei desideri
Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez, una bravissima istruttrice che ha messo da parte il sogno di diventare pilota di gara perché tutti, a cominciare dal suo capo, l'hanno scoraggiata dal tentare.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Masso

    14/05/2020 19:35:15

    Terzo capitolo per il franchise di Cars, che si distacca nettamente dalla seconda pellicola per avvicinarsi maggiormente alle atmosfere della prima. Il film cerca di apparire piuttosto maturo, proponendo una serie di temi importanti: su tutte, la paura del fallimento ma anche la determinazione nel superare le avversità. Non mancano inoltre le parti più comiche, che certamente faranno la gioia degli spettatori più giovani.

Trama

Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez.

  • Produzione: Pixar, 2020
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 102 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 2.0);Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HR);Tedesco (7.1 Dolby Digital Plus)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali