L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sconvolge già anche solo pensare che un padre violenti la figlia, figuriamoci quanto orribile possa essere scoprire che non solo l'ha violentata, ma che l'ha segregata nel proprio bunker per ben 24 anni senza alcuna via di fuga. Il volume in sè è ben strutturato; non racconta soltanto le vicende attraversate dalla giovane, ma anche il quadro generale della famiglia, del vicinato, dei cittadini tutti prima e dopo l'agghiacciante scoperta. Si riesce a entrare nei meandri della mente disturbata, perchè solo così si può definire, del padre che premedita ben tre anni prima di rinchiudere la figlia tra quattro mura sotterranee e farne la propria schiava sessuale, e che riesce nel suo intento giusto un mese prima che la ragazza compi la maggiore età, cosa che le avrebbe permesso di sfuggire ad un padre violento fisicamente e sessualmente una volta per tutte. Assenza di aria fresca e di sole, costretta a consumare solo cibo in scatola o congelato, e a convivere con la costante angoscia che l'essere che sa dove si trova e che le porta i viveri possa avere un qualsiasi impedimento o incidente per cui non tornerà più ad aprire la porta blindata e pesantissima e morire lì, di stenti; ma soprattutto, partorire ben 7 figli frutto dell'incesto in totale solitudine e a rischio concreto di rimanerci. Non c'è orrore maggiore; nessun film o romanzo inventato potrebbe arrivare a tanto e a tutti gli altri particolari che queste pagine riportano come un'inchiesta.
un resoconto dettagliato che mostra la bruttalita del genere umano Josef Fritzel,
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore