L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Ho scoperto La casa di cartone perché avevo letto uno dei libri precedenti dell'autore, Arrivederci a Berlino Est e mi era piaciuto moltissimo. Quando sono arrivata a leggere questo ho trovato un romanzo completamente diverso da quello che mi aspettavo e questo all'inizio mi ha spiazzato, ma poi non ho potuto fare a meno di entrarci dentro. Perché è romanzo fuori dall'ordinario, dove non ci sono due protagonisti con un nome e un cognome ma un generico noi in cui chiunque si può identificare, ma non solo per questo motivo. Il libro infatti racconta con una lucidità che fa spavento e un umorismo spassosissimo le dinamiche delle relazioni ai giorni nostri, fra social network e ikea. Durante la lettura non ho potuto fare a meno di identificarmi cento volte, anche in cose minuscole, oppure fermarmi spaventata perché mi sembrava che questo libro parlasse “troppo” di me o infine emozionarmi perché ognuno di noi ha una storia d'amore che gli vive dentro anche se è finita da molto tempo. È un gioiellino che spero non scoprano troppe persone, da passare solo in segreto alle persone a cui si vuol bene.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore