L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro adatto per una trasposizione cinematografica, poiché scritto esso stesso come se fosse un film. Trama altamente intrigante. Narrazione perfetta.
Io non ho letto nemmeno un commento negativo su questo libro e sono fortemente sorpreso. Il libro non è scritto male, ma non funziona, io l'ho abbandonato dopo 135 pagine perchè stavo soffrendo veramente troppo, non ne potevo piu. Questo NON è UN THRILLER, NON è UN GIALLO, ma è semplicemente la ricostruzione di una serie di eventi in stile documentario, zero tensione, descrizione dell'ambiente pessimo, non trasmette al lettore nessuna sensazione cupa che dovrebbe essere all'ordine di ogni pagina in questi generi, caratterizzazione dei personaggi inesistente, a parte la protagonista. Poi non è per niente scorrevole, ogni capitolo parla quasi sempre di un personaggio diverso,ed ogni capitolo è composto da massimo 3 pagine, in casi eccezionali da 5 pagine. Allora io se leggo un romanzo unico, dopo 130 pagine non posso non sapere ancora niente dei personaggi principali, perchè alcuni personaggi sono importantissimi nella storia e l'autrice dopo 135 pagine non ti ha ancora detto niente di loro, dedicandoci tra l'altro anche piu capitoli da massimo 3 pagine per ognuno di loro, a quel punto io mi sento preso in giro sinceramente. Non mi ha mai coinvolto e un vero ed esperto lettore di Thriller non puo apprezzare questo libro, è troppo leggero, troppo superficiale, troppo spoglio nella costruzione. A dirla tutta la trama non è nemmeno tanto credibile, ma questo è un mio punto di vista personale. Questo è stato il primo ed ultimo libro che ho aperto della Higgins, mai piu.
Bellissimo libro in cui niente è come sembra e ogni personaggio è un potenziale colpevole... Arrivate alla fine per scoprire chi si cela (inaspettatamente??)dietro a tutto...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore