L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Evil Dead” 2013 ha tonnellate di sangue e scene gore di estenuante macelleria visiva senza un briciolo di empatia per i personaggi. Regia moderna inscatolata tra anguste pareti che cerca di dar il giusto taglio di luce ai chiodi infilati nelle pupille. Forse Fede Alvarez confonde la repulsione per partecipazione, la nausea per apprezzamento (o forse la produzione cercava solo questo). “Evil Dead” 2013 è solo un manuale di effetti gore per addetti ai lavori o per amanti delle frattaglie che si accontentano di un braccio che è mozzato via con un coltello elettrico come il famoso tonno col grissino. “Non conoscerai terrore più grande”, la frase d’effetto del poster, sembra una gran presa per i fondelli. Se c’è qualcosa che non sorgerà più, è forse il seguito di “Army Of Darkness” che poggiava sul successo di questo.
Non all' altezza dell' originale che per fotografia, atmosfere e regia rimane ineguagliabile, questo remake si lascia comune guardare con piacere e riserva ugualmente brividi e tensione.
Nel 1993 Sam Raimi girò "la casa" Un film durissimo, impressionante, cupo, che poi divenne un cult del genere horror. Dopo 30 anni esce il remake, che ha differenza di molti altri si distingue per essere quasi al livello del suo predecessore. La nuova versione mostra una serie di scene splatter. torture autoinflitte da manuale. Erano anni che non usciva un film horror "serio". Bravo il regista e gli attori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore