La casa

Evil Dead

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Evil Dead
Regia: Fede Alvarez
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Supporto: Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
Salvato in 15 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 8,50 €)

Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita. Remake del film "La casa" di Sam Raimi del 1981.
3,33
di 5
Totale 3
5
1
4
0
3
1
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Vincenzo

    23/09/2019 19:39:15

    “Evil Dead” 2013 ha tonnellate di sangue e scene gore di estenuante macelleria visiva senza un briciolo di empatia per i personaggi. Regia moderna inscatolata tra anguste pareti che cerca di dar il giusto taglio di luce ai chiodi infilati nelle pupille. Forse Fede Alvarez confonde la repulsione per partecipazione, la nausea per apprezzamento (o forse la produzione cercava solo questo). “Evil Dead” 2013 è solo un manuale di effetti gore per addetti ai lavori o per amanti delle frattaglie che si accontentano di un braccio che è mozzato via con un coltello elettrico come il famoso tonno col grissino. “Non conoscerai terrore più grande”, la frase d’effetto del poster, sembra una gran presa per i fondelli. Se c’è qualcosa che non sorgerà più, è forse il seguito di “Army Of Darkness” che poggiava sul successo di questo.

  • User Icon

    Alessandro

    22/09/2019 12:47:34

    Non all' altezza dell' originale che per fotografia, atmosfere e regia rimane ineguagliabile, questo remake si lascia comune guardare con piacere e riserva ugualmente brividi e tensione.

  • User Icon

    Marco

    01/12/2013 11:23:11

    Nel 1993 Sam Raimi girò "la casa" Un film durissimo, impressionante, cupo, che poi divenne un cult del genere horror. Dopo 30 anni esce il remake, che ha differenza di molti altri si distingue per essere quasi al livello del suo predecessore. La nuova versione mostra una serie di scene splatter. torture autoinflitte da manuale. Erano anni che non usciva un film horror "serio". Bravo il regista e gli attori.

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 91 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1 HD);Cantonese (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: commenti tecnici: commento audio cast e regista; speciale: Scatenare una forza del male - Il reboot - Complicarsi la vita; dietro le quinte (making of): La regia - Il ruolo di Mia
Note legali