Case di vetro. Le indagini del commissario Armand Gamache
- EAN: 9788806240202

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Case di vetro. Le indagini del commissario Armand Gamache
Louise Penny
€ 15,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Tutti hanno un talento. Quello di Armand Gamache, commissario della Sûreté du Québec, è trovare i criminali.
«I gialli di Gamache incantano come un poema epico» - The Washington Post
«Armand Gamache è uno dei detective piú memorabili in circolazione» - The Times
«Un ispettore degno di Agatha Christie tra presenze inquietanti e trafficanti di droga: è Case di Vetro di Louise Penny, giallista bestseller globale - Il Venerdì
Deciso e sempre misurato, Gamache crede nella legge ma risponde prima di tutto alla propria coscienza. E considera i suoi concittadini gente come lui, da proteggere e rispettare. E talvolta da arrestare.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
06/02/2021 18:28:39
Molto bello. Come tutti quelli della saga dell'ispettore gamache.
-
12/10/2020 15:43:17
Non mi è piaciuto. Troppo macchinosa la trama. Poco avvincente e dispersiva. Nutrivo grandi aspettative ma l'ho trovato davvero pesante. Alla fine mi è sembrato un semplice esercizio di lettura perchè avevo difficoltà a concentrarmi su poche pagine, tanto si "saltellava" da un concetto all'altro per descrivere passaggi in realtà semplicissimi. Ho acquistato al buio anche un altro libro dell'autrice. Aspetterò però ancora prima di leggerlo e vedere se, forse, si tratta solo di un singolo romanzo non riuscito per me. Al prossimo
-
24/07/2020 03:25:51
Questo è il terzo libro di Louise Penny che ho letto ed ė sicuramente il più avvincente ed il più complesso. Il commissario Gamache, nuovo capo della Sûreté du Québec, deve occuparsi di uno strano omicidio avvenuto a Three Pines, dove ormai vive insieme alla moglie Reine Marie, e del problema gravissimo dei cartelli della droga canadesi . Un libro che si legge tutto d'un fiato, veramente interessante, con una trama complicata e nuovi personaggi che si aggiungono a quelli soliti dei due volumi precedenti
-
22/05/2020 08:52:06
Giuro che non darò mai più retta a chi fa associazioni con Simenon e Maigret. Un libro confuso, scritto male, senza alcuna caratterizzazioni dei personaggi che si dimenticano dopo poche righe e quando si ripresentano ci si chiede chi sono. Bocciato.
-
27/03/2020 10:07:06
Né carne né pesce. Ho trovato irritante la costruzione della trama, troppo spezzettata e confusa, e l'eccessiva quantità di personaggi. Comunque non scontata la soluzione dell'indagine.
-
19/02/2020 18:14:05
Buon giallo, forse un lavoro di editing al ribasso in termini di pagine l'avrebbe reso ancor più scorrevole
-
11/10/2019 17:03:35
Bello e ben scritto,scorrevole ma con un centinaio di pagine in meno sarebbe formidabile
-
24/09/2019 10:45:48
Questo è il primo libro che leggo di questa autrice, l’ho comprato a scatola chiusa per la pubblicità fatta da Einaudi e non mi sono pentita. Un bel giallo, molto moderno, intrigante e con temi attualissimi. Nonostante il numero delle pagine si legge molto velocemente e tiene alta la tensione fino alla fine. Il protagonista è uno di quelli caratteristici dello stile e che da subito si aggiudica la simpatia del lettore. Credo che acquisterò altro dell’autrice e spero che ne pubblichino presto altri.
-
21/09/2019 14:32:39
Torna Armanda Gamache e la sua squadra. Trama interessante, ritmo incalzante ne fanno un ottimo romanzo giallo, non truculento e di scorrevole lettura. Louise Penny si conferma con la caratterizzazione di Gamache, ispirandosi al miglior Simenon.
-
01/08/2019 23:34:42
È il primo libro che leggo di questa autrice e ho subito acquistato gli altri disponibili. Anche se la storia è poco verosimile mi è piaciuto com'è stata sviluppata e scritta. Tutti piacevoli i personaggi. Consigliato.
-
04/07/2019 06:35:13
Lo consiglio. E’ un bel personaggio Armand Gamache, commissario della Surete’ del Quebec, si differenzia dagli altri investigatori letterari per la qualita’ di credere nella propria coscienza. E’ una persona decisa, pacata, che rispetta la legge. Il racconto, parte un po’ sconclusionato, nel senso che le scene cambiano molto velocemente, e ho fatto fatica a capire come si svolgeva la trama, poi quando si entra nel meccanismo e’ veramente un bel giallo. L’unica pecca e’ che , alla fine, alcuni concetti vengono ripetuti piu’ volte da persone differenti per poi arrivare alla stessa conclusione. Questo libro e’ il tredicesimo di una serie, devo assolutamente trovare almeno il primo.
-
27/05/2019 14:55:32
Ho acquistato il libro dopo aver letto le recensioni positive apparse sugli inserti letterari di diversi quotidiani. Probabilmente le aspettative erano troppo alte. Ho trovato il romanzo noioso, sono stato tentato più volte di abbandonare la lettura: troppi dialoghi inconcludenti e ripetitivi, trama poco credibile, personaggi improbabili. Forse 200 pagine in meno avrebbero giovato al libro. Non sono sufficienti qualche personaggio strampalato più o meno simpatico o le angustie di un commissario a fare un buon thriller. Il commissario Gamache il nuovo Maigret? Ma per favore!
-
12/05/2019 21:27:55
Lo consiglio. Mi ha conquistata definitivamente il personaggio di Ruth ma anche quello del commissario Gamache, l’ambientazione, i dialoghi e la storia resa ancor più avvincente dai flashback continui , l’autrice sa come lusingare ed attrarre il lettore, anche se il finale mi ha lasciato qualche dubbio.....ma mi è piaciuto!
-
27/04/2019 18:06:05
Giallo originale, interessante e coinvolgente. Cerco immediatamente altri libri delle stessa AUTRICE.
-
26/04/2019 17:39:30
Una Agatha Christie moderna, con il giusto equilibrio tra buon gusto e azione. Salti temporali e caratterizzazione dei personaggi si intrecciano in una sequenza appassionante. Un giallo con i fiocchi! E con un garbo di altri tempi
-
01/04/2019 19:42:39
una strana commistione in un libro con gli ingredienti del giallo classico: un investigatore - ispettore amato dai suoi uomini, che usa metodi forse non convenzionali ma che ama leggere dentro le persone, un ambiente di polizia corrotto o inetto, una indagine che mette in evidenza il crimine e la corruzione, ma che si conclude in maniera positiva; la commistione nasce dall'unire una sorta di giallo in una stanza - alla Agata Christie - in cui gli indizi sono sotto gli occhi di tutti, ma non riusciamo a vederli fino alla fine - a un giallo di azione, di violenza, di lotta contro il male. La narrazione procede su due piani - il processo che vede alla sbarra il responsabile di un omicidio in un piccolo paesino - e gli antefatti che hanno portato al processo. Le due tipologie di narrazione e i due piani ogni tanto mostrano qualche sfasatura, ma la storia è convincente e affidabile, il ritmo tiene alta la tensione e la conclusione sorprendendo il lettore raggiunge il suo scopo. Da leggere lentamente e con voracità.
-
11/03/2019 13:36:33
Libro dal finale inaspettato.
-
10/03/2019 12:44:20
L'ho divorato. Armand Gamache è un personaggio strepitoso, degno di Maigret. Consigliatissimo.
-
10/03/2019 12:22:33
Semplicemente strepitoso. Tra Maigret e Vargas
-
09/03/2019 18:07:01
Una figura misteriosa ed uno sguardo d’accusa. Sono questi gli elementi che hanno attratto maggiormente la mia attenzione durante la lettura di questo interessantissimo libro. Mi è molto piaciuto nel modo in cui il detective risponde alla propria coscienza. E’ infatti un giallo che lascia il segno anche nel lettore. Regalerò sicuramente questo testo alla mia migliore amica.
