Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Casebook Management For Non-Profit Organizations: Enterpreneurship & Occup - Simon Slavin,Dennis Young - cover
Casebook Management For Non-Profit Organizations: Enterpreneurship & Occup - Simon Slavin,Dennis Young - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Casebook Management For Non-Profit Organizations: Enterpreneurship & Occup
Disponibilità in 2 settimane
63,50 €
63,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
63,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
63,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Casebook Management For Non-Profit Organizations: Enterpreneurship & Occup - Simon Slavin,Dennis Young - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


An essential and unique contribution to the social organizational literature, Casebook of Management for Nonprofit Organizations highlights the importance of good management to human service organizations. Author Dennis Young uses case studies that stress entrepreneurship and are addressed to particular aspects of human services management--the processes of new program development and the management of organization change. Written in nontechnical, readable language, the cases deal with a wide array of types of organizational change, ranging from development of new programs to the birth of new organizations, the merger of organizations, and the expansion and diversification of the service offerings of various agencies. Moreover, the cases touch on many other intrinsic aspects of organizational administration including management of professionals and other staff, working with trustees, financing programs through government and private sources, coping with governmental regulatory processes, and managing relationships with organizational clients and constituent groups.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1985
Hardback
290 p.
Testo in English
229 x 152 mm
589 gr.
9780866563246
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore