L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Fra Daphne du Maurier e Jane Eyre, un romanzo che mette in scena un castello abitato da misteri; un tenebroso signore del maniero; una ragazza ingenua e molti segreti che premono per vedere la luce.
«Il castello di Dragonwyck colpisce al cuore». - True Romance
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo che non ha nulla né di Jane Eyre né di Rebecca. Non ho apprezzato il romanzo per via dell'insopportabile protagonista diversamente intelligente ed innamorata dell'idea dell'amore e del marito solo perché è bello. Per il resto non è scritto male ma non lo rileggerei né lo consiglio.
anche se non amo il genere mi è piaciuto abbastanza. la seconda metà è più coinvolgente e non vedevo l'ora di arrivare alla fine. i personaggi sono ben caratterizzati. lo consiglierei.
Nonostante fossi stata attirata dalla quarta di copertina, devo dire che vi è poco dei sentori di Jane Eyre o Rebecca. Attraverso le sfumature dell'ambientazione storica, la vicenda di Miranda e Nicolas intriga però alle volte viene quasi frenata dall'autrice, e non per via del loro carattere. Finale quasi preannunciato a 100 pagine dalla fine. Però da leggere sicuramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore