Il castello in aria - Diana Wynne Jones - copertina

Il castello in aria

Diana Wynne Jones

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: D. Ventura
Editore: Kappa Edizioni
Collana: Mangazine
Edizione: 2
Anno edizione: 2007
Pagine: 202 p., Brossura
  • EAN: 9788874711062
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 8,10

€ 15,00

Punti Premium: 8

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il Castello Errante è scomparso, e così il potente mago Howl. Intanto un giovane venditore di tappeti di nome Abdullah si rende conto che le sue fantasie iniziano ad avverarsi. C'entra qualcosa il misterioso tappeto di cui il giovane è appena entrato in possesso, e sul quale dorme ogni notte? Una movimentata avventura a cavallo fra due regni, fra castelli volanti, geni in bottiglia, angeli e creature stregate dall'identità multipla, in cui la coraggiosa Sophie dovrà trovare una risposta a mille enigmi, e ricostruire passo dopo passo il mistero legato alla scomparsa di Howl. Questo romanzo è il seguito de "Il Castello Errante di Howl", da cui il maestro del cinema d'animazione Hayao Miyazaki ha tratto il film omonimo.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,75
di 5
Totale 4
5
3
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Diana

    09/11/2011 14:21:31

    Bello, mi è piaciuto!!! Nella prima parte della storia la mancanza dei personaggi del precedente capitolo non si fa sentire, perchè è ben rimpiazzata dall'arrivo dei nuovi protagonisti altrettanto carismatici e sinceri... La trama non annoia mai perchè ricca di colpi di scena e la scrittura è molto scorrevole. Consigliato!

  • User Icon

    tobi

    16/01/2009 22:12:25

    mi è piaciuto un pò meno del primo (il castello errante di howl)ma è comunque bellissimo....all'inizio mi sono un pò rotta ma poi...tanti di quei colpi di scena....mmmm...direi che è proprio da leggere.

  • User Icon

    caty

    02/04/2007 19:12:31

    è bellissimo...all'inizio un po noioso ed ero rimasta male xchè nn c'erano + howl e sophie. ma continuando a leggere mi è piaciuto sempre +. lo consiglio a tutti quanti xchè è davvero super. baci caty

  • User Icon

    giovanna

    04/10/2006 21:18:58

    ho finito di leggere il libro cinque minuti fa e devo fare le congratulazioni a Wynne Jones Diana.. e stata bravissima! all'inizio era un pò angosciante il libro perchè io credevo che continuasse con la storia dei due giovani protagonisti del castello errante di Howl, ma quando poi sono arrivata alla fine e ho fatto quelle micidiali scoperte allora mi sono animata di un eccitazione che poche volte mi viene quando leggo il libro... cmq, e bellissimo anche il castello errante di howl, che fra i due non saprei qual'è il più bello... adesso però sinceramente voglio rileggerli, perchè ho fatto così in fretta a leggerli tutti e due che probabilmente mi sono persa dei persi per strada... cmq, per tutti quelli che ancora devono leggerli: "FATELO, E BELLISSIMO!" io adesso sto facendo girare i libri a scuola e quelli che l'hanno letto hanno detto che e stupendo... infatti e così!!!!!!!!!!!!!!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali