Catwoman
- EAN: 7321958314500
- Maggiori dettagli
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 9,99
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
La critica, quando è uscito, non ha reso giustizia a questo film che, secondo me, è molto bello.
-
Catwoman è, senza mezzi termini, un disastro sotto più o meno tutti i punti di vista: a livello attoriale, con l'unica eccezione della divina ed autoironica Sharon Stone, nella parte della cattiva di turno. Halle Berry ci mette abbondantemente del suo nel far rimpiangere amaramente l'eccelsa e regale Michelle Pfeiffer di burtoniana memoria e comincia a instillare dubbi anche nel suo più accanito fan, sulla sua reale capacità di recitare (peraltro, premiata con un Oscar pochi anni fa). Non ci siamo nemmeno sul fronte effetti speciali: preistorici, dato l'anno di produzione del film, con animazioni incredibilmente slegate, ed assolutamente poco credibili. Pitof stesso si dimostra regista ben poco originale, e nonostante il personaggio trattato garantisca un plus di bizzarro che avrebbe potuto e dovuto essere sfruttato molto meglio, allestisce una storia ed una messa in scena piatta e banale, attingendo a piene mani da tutti i cliché del genere.
-
Halle Berry non convince per nulla in questo film. Caricaturale nelle movenze di Catwoman, provocatoria ridicola con quel costume troppo sadomaso e gli effetti speciali sono proprio da videogioco. Nulla a che vedere con Batman, Superman o Spiderman. Bellissima Sharon Stone anche se ingabbiata nel solito cliche' di "Basic Instinct". Il film merita di essere visto solo per le bellissime fotografie di Sharon Stone nel suo appartamento; sono un vero e proprio capolavoro fashion per collezionisti. Almeno tu Sharon ci hai regalato qualcosa da ricordare.
-
merita l'oscar dell'insulsaggine...
-
a me il film è piaciuto molto..halle berry molto sensuale..una vera catwoman...certo michelle phipher era tutta1altra cosa...e nel fumetto catowoman è bionda e di carnagione chiara..quindi un po' diversa dal film...però ciò non toglie che il film è molto bello,ricco di effetti speciali molto piacevoli
-
Tentativo di riportare sullo schermo il personaggio di Bob Kane,già apparso e interpretato da M.Pfeiffer in "Batman,il ritorno".Riguardatevi quello che è meglio.La Berry,che si ingozza di tonno e latte fa ridere,non è neanche un poco sexy,in quel ridicolo costume sadomaso,ma la trama è anche peggio,così come gli effetti digitali.Idem per la Stone(sempre splendida),ma sono sicuro che in "Basic instinct 2" è meglio.
-
Catwoman ha tutti i requisiti per vincere l'oscar come peggior film del 2004. Regia veloce e disordinata per nascondere i vuoti della sceneggiatura, anzi la sua totale assenza(denuncerei penalmente gli sceneggiatori). Questo film è un obbrobrio, quindi l'ulteriore dimostrazione che non bastono gli effetti speciali(peraltro indegni di nota) per fare cinema.
-
Decisamente meglio Michelle Pfeiffer, molto più dark, molto più sensuale, molto più maledetta. Tim Burton uber alles.
-
Questo film mi è piaciuto tantissimo,ricco di effetti speciali e con dei bravissimi attori.Halle Berry è fantastica,decisamente meglio di Michelle Pfeiffer,e riesce a catturare perfettamente l'essenza di un gatto.Inoltre il costume è stupendo.
-
Dicono che i gatti abbiano sette vite e atterrino sempre in piedi. Ma catwoman/Halle Berry si schianta a terra trascinando con sè la pessima regia, l'inesistente sceneggiatura, l'imbarazzante casting e ultima, ma non ultima, la noiosa trama di un film talmente brutto da farci rimpiangere le epopee natalizie di Vanzina & co. Vorrei dirvi che è più brutto dei "Fantastici (disastrosi)4", ma c'è un limite anche allo schifo.
-
Che orrore ragazzi. Non riesco neanche a spiegarvi quanto sia brutto. E' incredibile che con tutti questi ingredienti siano riusciti comunque a fare un film noioso e pesante, stupido, brutto. Ero in imbarazzo io per la Stone, poverina, che fine ha fatto! La Berry è bella sì, nient'altro. Che schifo.
-
...ma lo ZERO non esiste? Peccato perchè questa banalità lo merita davvero!
-
Sono pienamente daccordo con tutte quelle persone che lo definiscono un film inesistente. Per il resto voto 5, 10, 15 ..e così via, all'oscillare delle curve di Halle Berry che mi hanno incantato come un pendolo in una seduta ipnotica. P.S.: la Stone sta invecchiando in maniera sublime!
-
film da rifare, ma la halle e la stone voto 10
-
è uno dei film + brutti mai girati sui fumetti
-
Bel film, ottima Halle Berry.Ma comunque preferisco Michelle Pfeiffer in "batman-il ritorno". Comunque da vedere.
-
Film gradevole ma non sempre convincente.
-
secondo me è 1 film molto carino ma nn bellissimo da attori come Halle Berry e Sharon Stone ci si aspettave qualcosa di piu.......gli effetti speciali sono fatti bene ma ce ne sono troppi..............comunque è un film da vedere se non si a da far niente
-
il film più brutto della storia dei film basati su eroi dei fumetti. Inoltre le animazioni al computer sembranno fatte da sviluppatori con 1 o 2 mesi massimo di esperienza.
-
Bello!!!!!! Da comprare guardare fighissimo! by by oracchiotta
- Produzione: Warner Home Video, 2012
- Distribuzione: Warner Home Video
- Durata: 104 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
- Formato Schermo: 2,40:1
- Area2
- Contenuti: dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; trailers
30 recensioni