I cento cavalieri
Valerio Massimo Manfredi
- EAN: 9788804491170
€ 5,13
€ 9,50Usato di venduto da IBS
Recensioni dei clienti
-
Bel libro. Alcuni racconti sono stati più meritevoli di essere letti, altri un po' più noiosi; nel complesso, devo però sottolineare che, sono tutte brevi storie che si leggono con piacere.
-
Personalmente Manfredi mi sta antipatico. Purtroppo scrive "na bellezza" e si beve facile come un bicchiere di tavernello(2/3 gg in media).Metto un voto medio in quanto ho riscontrato in 2 racconti degli evidenti errori di date e nomi dovuti sicuramente a dei tagli "poco controllati"....
-
Buono! I racconti di questo libro sono scritti molto bene! anche se non tutti mi sono piaciuti.
-
libro molto avvincente ma un pò inferiore a libri dello stesso autore quali chimara, lo scudo di talos e l'ultima legione. l'unica cosa da segnalare è la copertina che non ha niente a che fare con il contenuto del libro. VAI MANFREDI CONTINUA COSì!!!!!!!!!!
-
Le cento banalità di un autore dallo stile rozzo e dall'aggettivazione ridondante e approssimativa al tempo stesso.
-
Alcuni racconti sono delle perle che confermano le qualità narrative tuttavia un paio di racconti non sono all'altezza.
-
Godibilissimo! Il nostro Valerio Massimo ancora una volta ci regala un gran libro. Certo è un'opera differente da quelle classiche manfrediane ma la lettura è piacevole e molto curiosi ed avvincenti alcuni dei racconti riportati. Insomma è imperdibile per gli amanti di Manfredi ma non solo per loro. Alla prossima, sommo Massimo Valerio!!
7 recensioni