Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza

  • User Icon
    04/12/2010 22:37:45

    concordo con l´altra recensione, discreti spunti, ma troppo poco approfondimento

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    09/03/2010 11:40:27

    Si parte da una premessa: da oggi in avanti le imprese dovranno convivere con una situazione di turbolenza costante. Non vi saranno cicli di crescita sostanzialmente stabile intervallati da cicli prevedibili di recessione. Gli alti e bassi e i cambiamenti repentini saranno parte del nuovo scenario quotidiano. Il libro offre una serie di spunti interessanti per una chiave di lettura più elastica del nuovo contesto competitivo e propone una serie di liste di controllo per i responsabili delle diverse funzioni aziendali, dagli acquisti al marketing, dalla finanza alle risorse umane. Però, come avviene quando si mette troppa carne al fuoco, in molte parti il testo sembra mancare del necessario approfondimento per sondare in maniera esaustiva diverse tematiche connesse con la gestione di una situazione di mercato sempre più instabile, imprevedibile e ipercompetitiva. Tutto sommato una lettura utile solo per una visione panoramica della questione.

    Leggi di più Riduci