L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo dalla trama interessante ma che a mio parere si perde nelle troppo prolisse descrizioni degli avvenimenti e dei molti personaggi secondari, mi riferisco sopratutto al racconto delle vicende di Raimundo Randa, e diventa spesso noioso senza aggiungere molto alla vicenda che così diventa poco scorrevole. Un pò meglio la parte della storia attuale, anche se spesso si perde un pò e poi il finale è direi modesto rispetto costruzione della storia.
Non ho ancora completato la lettura, ma credo che ci sono degli elementi incontrovertibili: troppa divagazione su temi non centrali e che non arricchiscono la storia di contenuti. Buono il doppio binario presente/passato ma poco profonda la psicologia dei Personaggi chiave, dei quali si richiamano eventi passati ma non si dice mai nulla di loro. Sfido chiunque a ricordare meta' del viaggio di Randa. Bisognava sfoltire. Consiglio solo per amanti del genere.
Non vorrei interferire con i commenti non buoni ma la mia opinione è altamente negatva... questo libro non si può definire un thriller in quanto la suspence sia uguale a 0 e la storia, pur essendo strutturata bene grazie alla doppia narrazione, non è affatto facile da seguie...troppo lunga e dispersiva in moltissimi punti del romanzo. Le descrizioni sono lunghe e confusionarie e son oinseriti troppi personaggi secondo me. Solo a metà del libro ti rendi conto del protagonista perchè prima non sembra affatto essere Calderon... io non sono un'esperta ma mi sento di dire che per gli amanti dei gialli-thriller-noir come me questo libro è da scartare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore