Chiedimi quello che vuoi
- EAN: 9788854168411

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI ORA E PER SEMPRE
Numero 1 in Spagna
Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all’inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno.
Un'autrice da 250.000 copie
La mente e il corpo di Judith non saranno più gli stessi, dopo che Eric le avrà spalancato le porte della lussuria.
«L’ho letto in un giorno. Mi ha affascinato il suo modo di raccontare nel dettaglio le fantasie sia delle donne che degli uomini. Il libro è seducente e non vorresti smettere di leggerlo. Consigliato al 100%.»
Elena
«Sono in estasi! Incredibile scoperta. Mi è piaciuto molto, scene di sesso ad alta tensione e storia d’amore molto bella.»
Susana
Megan Maxwell
È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. Chiedimi quello che vuoi, un vero caso editoriale, è il primo episodio di una trilogia erotica. Nel 2010 ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/08/2015 17:18:50
Molto bello!!!
-
03/10/2014 20:25:48
Questo libro inizialmente sembra essere la copia carbone delle cinquanta sfumature, e infatti nella prima parte non c'è niente di nuovo, se non scene davvero mooolto spinte, direi pornografiche. Nella seconda parte però migliora, nasce la storia d'amore e tutto diventa più interessante, e anche il comportamento della protagonista cambia perché all'inizio non si ribella a niente e si fa mettere i piedi in testa troppo spesso, poi però tira fuori il carattere. Mi è piaciuto il fatto che sia raccontato da un punto di vista un po' ironico, a tratti è anche divertente, quindi si differenzia da altri libri del genere. Non mi sono piaciute le descrizioni troppo crude delle scene hot: nonostante sia un libro erotico avrebbe potuto essere più elegante. Il finale è emozionante e si deve per forza leggere il secondo libro per sapere come va a finire, quindi ... vado a leggerlo!
-
26/08/2014 13:23:27
fantastico!!! la storia è coinvolgente e anche divertente. questo libro mi ha fatto ridere e stare in ansia. adesso inizio il seguito sperando sia altrettanto bello
-
03/08/2014 23:41:52
BELLISSIMO niente da aggiungere. I primi due libri mi sono piaciuti moltissimo e come succede spesso quando la pubblicazione del terzo volume non è imminente aspetto di conoscere gli sviluppi della storia dei protagonisti Eric e Jud.E' molto coinvolgente, ti appassiona e consiglio vivamente la lettura dei due libri già pubblicati, perchè la storia ha un epilogo positivo, ci sono scene erotiche molto intense e a volte troppo hot, ma allo stesso tempo c'è una storia di fondo tra i protagonisti, nella quale ci si può immedesimare. voto 5/5
-
10/07/2014 10:03:02
splendido si legge in un fiato, molto coinvolgente . spero che il seguito non mi deluda.
