L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Una storia vera, tratta dall'omomonimo caso letterario di fama mondiale
La giovane berlinese Christiane vive con la madre e la sorella in uno squallido quartiere. L'amica Kessie la porta alla famosa discoteca "Sound", dove conosce molti coetanei e impara a fumare e farsi di LSD. Lì incontra anche Datlev, un ragazzo gentile ma dipendente da eroina; i due gradatamente percorreranno ogni passo della tossicodipendenza e cadranno sempre più in basso perdendo inibizioni e senso morale.
Sinceramente mi ha annoiato
Sconvolgente
Noi ragazzi dello zoo di Berlino è un film che tratta la storia e la vicenda di alcuni ragazzi che negli anni 80 vivevano presso alcune zone di periferia della città di Berlino. Racconta anche la vicinanza di questi ragazzi all'utilizzo di sostanze stupefacenti per esempio di eroina che dilagava in quel periodo. Il film narra anche le modalità con cui questi ragazzi reperivano i soldi per poter acquistare la droga addirittura fino a prostituirsi. Un bel libro da leggere che fa riflettere è consigli anche la lettura del libro successivo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore