Cime tempestose. Ediz. integrale
- EAN: 9788854165076
52° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa straniera - Classica (prima del 1945)

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 3,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/12/2020 18:17:48
Un classico dei classici, ma totalmente inusuale e spiazzante: non troverete un amore romantico e appagante bensì un'ossessione che guida i destini di due generazioni, una passione che trascende le vite terrene in attesa della soddisfazione post mortem. Non lasciatevi trarre in inganno dal linguaggio ampolloso del secolo di stesura (inizi Ottocento), questa non è Jane Austen
-
14/12/2020 11:41:48
È vero che si fa fatica, soprattutto all'inizio, a leggere. Però bisogna superare questo scoglietto perché Cime Tempestose merita! Un amore vero, tormentato, sfortunato. Personaggi complesso e autentici. Le parole di Heathcliff verso la defunta amata sono un pugno allo stomaco e solo una donna avrebbe potuto scriverle. Consiglio l acquisto.
-
15/08/2020 19:35:47
Meraviglioso, struggente, commovente. Si avverte persino il pungente freddo della brughiera. Una lettura raffinata da conservare negli annali dell'anima.
-
17/05/2020 14:20:22
Diciamo che l'inizio non si può considerare una lettura leggera, ho fatto un po' di confusione con i nomi, ma poi tutto a preso piede. Una storia che lascia l'amaro in bocca, ma che ti tiene incollata alla lettura. Consiglio la lettura di questo libro.
-
16/05/2020 19:37:54
Non è solo il racconto di una storia d'amore ma soprattutto di odio e ossessione, oltre che la storia di una famiglia e del suo declino. Un romanzo che fa riflettere su cosa sia davvero l'amore e su quale sia il limite oltre il quale diventa ossessione. La scrittura risulta scorrevole.
-
16/05/2020 07:05:55
Mr. Lockwood decide di cercare dimora nella solitudine della campagna; è così che il ricco gentiluomo di città si imbatte nel Thrushcross Grange, un casale nella brughiera dello Yorkshire di proprietà di Heathcliff, uomo dai modi rozzi e scontrosi. Mr. Lockwood decide quindi di far visita al padre a Cime tempestose dove abita insieme alla propria famiglia; il gentiluomo, a causa forte tempesta, è costretto a passare lì una notte. In questa Notte accadono tante eventi che fanno incuriosire sempre di più l'uomo di città, abbiamo il di fantasma di una bambina, di nome Catherine, che il padrone tenta in tutti i modi di far entrare dalla finestra. Mr. Lockwood torna a casa, e decide di farsi raccontare tutta la storia di Heathcliff dalla sua governante, nonché compagna d'infanzia e amica del padrone di Cime Tempestose.
-
15/05/2020 21:38:42
Ho comprato questo libro molti anni fa e non l'ho mai iniziato perché preferisco generi più moderni e contemporanei. In questo periodo di coronavirus però avevo esaurito tutte le scorte che mi ero fatta e non mi restava altro da leggere. L'ho preso in mano e non sono più riuscita a staccarmene...anche se obsoleto nel linguaggio, mi ha completamente rapita ed entusiasmata proprio per la sua forma e per il contenuto..la trama..la storia..i personaggi!!! Un classico che merita veramente di essere letto!!!
-
14/05/2020 21:15:06
Nonostante sia un libro scritto più di un secolo fa, si legge con una certa facilità, non l'ho trovato assolutamente pesante da leggere come mi è capitato con altri classici. Non è il classico romanzo rosa, le vite dei protagonisti sono molto travagliate sin da bambini. Consiglio di leggerlo. Non pensavo potesse piacermi così tanto la penna di Emily Bronte, si è rivelata un'ottima autrice.
-
14/05/2020 16:52:00
Economico e conveniente ma prodotto con materiali di bassa qualità, la carta tende a strapparsi o rompersi abbastanza facilmente. Preferite altre edizioni ma acquistatelo, perché Cime tempestose è diventato sin dalla prima volta che l’ho letto il mio classico preferito. Lo stile di scrittura non è affatto difficile e risulta molto scorrevole. L’unico problema del romanzo è la cornice che racchiude la storia ricordandomi un po’ il Decameron. Il problema è che questa cornice è davvero noiosa ed è uno degli aspetti che ha rischiato di farmi interrompere la lettura di quest’opera. Vi consiglio infatti di non soffermarvi troppo sui primi capitoli, che dicono poco sulla storia avvincente e appassionante raccontata da Bronte. Un amore distruttivo e che ha poco del solito amore che vince su tutto. Per nulla melenso o eccessivamente romanticizzato.
-
14/05/2020 15:58:17
Romanzo meraviglioso, come la maggior parte delle cose scritte dalle sorelle Bronte. Ero molto dubbiosa su questa edizione, per la sua traduzione. Invece la trovo ben fatta, tranne qualche errore di battitura (Earnshaw che, qualche volta, diventa Hearnshaw)
-
08/04/2020 19:26:11
Una narrazione un po’ lenta e asciutta, ma è comunque molto bello.
-
28/01/2020 16:40:18
Le mie aspettative sono state un po' deluse da quella che definirei una saga familiare sgangherata. Personaggi detestabili, capricciosi e viziati. Non salvo nessuno di loro. L'unica cosa che funziona in questo classico è l'ottima capacità narrativa della Bronte,che mi ha portata ad arrivare alla fine.
-
24/12/2019 00:15:54
Vi innamorerete di questo libro già dalle prime pagine, trama ricca di intrighi e passioni amorose, cui dolcezza nella narrazione vi porterà a viaggiare con i pensieri! Se vi piacciono le storie d'amore, è il libro giusto per voi!
-
30/11/2019 15:31:06
Da leggere!
-
18/11/2019 14:09:35
Me lo aspettavo migliore, essendo un grande classico. La narrazione è lenta, ma d'altronde i libri di quell'epoca lo sono. A chi piace il genere, è un buon libro comunque.
-
13/11/2019 14:06:38
Lo so, è un grande classico della letteratura.....ma a me non è piaciuto per niente! Personaggi a dir poco odiosi, se non completamente psicopatici, ambientazione quantomeno angosciante....per me una grandissima delusione.
-
08/11/2019 20:04:13
bello, ma lo pensavo migliore
-
04/11/2019 14:21:20
Mi ha lasciato una tremenda inquietudine e non ho amato per nulla i protagonisti.
-
24/09/2019 22:14:11
Consiglio a tutti di leggere Cime Tempestose. La trama è originale e nonostante sia un romanzo rosa, non è ciò che ci si aspetta da un classico di questo genere. Parla dell'amore infatti in vesti totalmente sconosciute, cosa che ho amato. Non tutti i personaggi mi sono piaciuti in Cime Tempestose, ma credo sia per il fatto che l'autrice ha saputo rendere la storia talmente reale da non farti piacere alcuni personaggi e d farti innamorare di altri. molto comoda come edizione
-
24/09/2019 20:51:35
per 3.32 euro non ci si può aspettare granchè, ma è davvero scandaloso che ci siano errori grammaticali molto gravi come la virgola fra soggetto e predicato verbale. Ho davvero avuto difficoltà, alle volte, ad afferrare il senso della frase per colpa delle virgole omesse o errate. Inoltre i nomi dei personaggi sono "variabili"! La famiglia Earnshaw viene chiamata più volte Hearnshaw, e ci sono altri errori di questo tipo. Veramente scandaloso. Sconsigliatissima l'edizione, tra l'altro i caratteri sono davvero minuscoli e la copertina si stava anche per staccare. Il libro in sè neanche mi è piaciuto.
