L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo appena mezzo secolo ho riletto con piacere i classici di Michel Vaillant, tra cui questo, che conservo nella sua prima edizione originale italiana del 1 febbraio 1964; stessa copertina e titolo "Il circuito del terrore" (con la parola terrore scritta in caratteri tremolanti). Devo dire che, nonostante gli anni passati, la rilettura è stata un piacevolissimo susseguirsi di "déja-vu" di frasi e immagini tra cui la drammatica uscita di strada di Michel Vaillant, messa volutamente a fine pagina per aumentare l'ansia del lettore prolungando l'attesa del suo esito sorprendente che appare solo dopo che si è passati alla pagina successiva. In questo volume, la fervida fantasia di J. Graton inserisce un giallo che viene svelato solo alla fine mentre i piloti devono continuare a gareggiare con l'incubo del sabotaggio, cosa che aumenta l'eccitazione del racconto. Come sempre, perfetta rappresentazione dei bolidi e delle piste di quell'epoca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore