Artisti: Britney Spears
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Jive
Data di pubblicazione: 28 novembre 2008
  • EAN: 0886974038726
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 10,90

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Disco 1
  • 1 Womanizer
  • 2 Circus
  • 3 Out frrom Under
  • 4 Kill the Lights
  • 5 Shattered Glass
  • 6 If U Seek Amy
  • 7 Unusual You
  • 8 Blur
  • 9 Mmm Papi
  • 10 Mannequin
  • 11 Lace and Leather
  • 12 My Baby
  • 13 Radar

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Gabriele

    07/07/2009 10:13:45

    Un disco molto particolare... Al primo ascolto non fa un effetto positivo, ma dopo i primi tre ascolti diventa un ossessione di cui non puoi fare a meno, canzoni che ti entrano in testa e ti ritrovi per strada a canticchiare... Tracce belle come Womanizer (che da l'esempio di come comportarsi con uomini del genere alle ragazze), come If U Seek Amy (molto trasgressiva) e la bellezza unica di Unusual You o Kill The Light, o Mannequin o Shattered Glass... Un album magnifico veramente, che non stufa mai... Consigliato a tutti ;)

  • User Icon

    Giuseppe

    30/03/2009 15:03:11

    Questo è un CD fantastico, tutte le canzoni sono stupende; non so come faccia certa gente a dare voti bassi, penso che molti siano condizionati dai problemi che Britney ha avuto, ma penso che sia guarita, e lo ha dimostrato con questo nuovo album!!!Eccezzionale!!!

  • User Icon

    Teddy

    04/02/2009 21:23:41

    Questo è sicuramente uno dei milgiori dischi della Spears! Sono molto perplesso dal fatto che certa gente abbia dato "1" al disco, ma l'avete ascoltato almeno???? UN CAPOLAVORO!

  • User Icon

    Normy

    04/02/2009 17:45:09

    bellissimo cd di britney... forse il migliore, ma credo ke continuerà a fare successo xkè le canzoni sn bellissime!

  • User Icon

    fede

    03/02/2009 18:26:09

    il cd è letteralmente fantastico!! secondo me chi dici ke nn vale niente nn ha appreso bene i brani, xk sn bellissimi!! ognuno è differente dall'altro e nn mi stanco mai di sentirlo! BRAVA BRITNEYYY!!!

  • User Icon

    elkombags

    19/01/2009 14:24:11

    Beh non credo che sia un capolavoro. Basta vedere il mio voto.

  • User Icon

    Kikketta

    12/01/2009 20:51:41

    >mamma mia ho sprecato ancora una volta i miei soldi! un album veramente penoso e per niente divertente, l'arrangiamento fà veramente pietà e britney ha la solita voce da robottino senz'anima......un consiglio non sprecate i vostri soldi!

  • User Icon

    LeLe86

    12/01/2009 10:12:36

    Beh se si parla d pop niente è meglio d Britney Spears... "Circus" segna un netto legame tra il suo 4° lavoro "In the zone" e il più recente "Blackout" tornando a sonorità più pop e voce nettamente meno robotizzata... Risultato, una Britney old school ma sempre moderna e sulla cresta dell onda. "Circus" al primo ascolto potrebbe sembrare meno convincente d Blackout, ma i primi ascolti possono ingannare. Apre lo show "Womanizer" (pezzo pop dell anno) poi subito altra hit "Circus" affidata a Dr.Luke & Benny Blanco (produttori ke nn avevano mai lavorato cn Britney)il risutlato d qst traccia è strepitoso!!! Finalmente poi una ballata "Out from under" meravigliosa... altra hit scritta dal mitico Danja "Kill the lights" (forse la traccia ke si avvicina d più alle sonorità d Blackout, cmq da singolo assolutamente)... Shattred glass è un pop sofisticato da pelle d oca... E poi si passa alle 2 perle dell album "If u seek Amy" - annunciato cm terzo singolo estratto - e "unusual you". La prima è una hit da paura cn un doppiosenso ke farà a dir poco scalpore difatti il titolo ripetuto velocemente nel brano sembra prendere tutt altro significato; la seconda è una mid-tempo da 10 e lode un prodotto confezionato da bloshy & avant (toxic) ke lascia d stucco, mai sentito una Britney così. Tra le altre tracce "Mannequin" sonorità veramente particolari e assolutamente trascinante. Chiude il tt "My baby" scritta da Britney per i 2 figli, molto dolce, ottima per la chiusura del cd. Isomma Britney si delinea sempre d più cm la vera incarnatrice del pop moderno, cd pieni d possibili hit e sonorità sempre attuali. A differenza dei precedenti "Circus" però ha quel qlc d più ricercato e sofisticato ke lo fa apprezzare ancora d più!!! Una Britney tornata in forma ke stupisce sempre e ke convince!!! Un must have!!! Assolutamente!!!

  • User Icon

    max

    20/12/2008 16:15:31

    Veramente una boiata! A parte il primo pezzo tutto il resto è una noia mortale. I brani sembrano tutti uguali, stesso arrangiamento e tonalità monocorde. Ah già,dimenticavo che questa è l'erede di Madonna...lo rivendo x 10 euro!

  • User Icon

    Dani

    29/11/2008 09:26:10

    "Circus" risulta essere essenzialmente il degno successore di ‘Blackout’, con uno straordinario sound elettropop che vede però una Britney più sicura, più intima e meno dedita all’utilizzo del vocoder. Il nuovo album, conta però quel qualcosa che mancava in ‘Blackout’, una ballad strappalacrime. Il titolo è ‘Out from Under’, ed è davvero splendida. La traccia che da il titolo all’album, ‘Circus’, si rivela un mostro scatenato il cui coro prende via attraverso uno stile per così dire alla Max Martin. ”I’m the ringleader, I call the shots, I’m a firecracker, I like it hot” afferma Britney in una strofa. Tale brano costiuirà il secondo singolo, il cui video è già stato girato’. ‘Britney viene introdotta come ‘la nostra principessa - ora Regina del Pop’ in ‘Kill the Lights’ , brano sul genere di ‘Piece of Me’ per ciò che concerne il testo, totalmente rivolto contro i paparazzi’. ‘If you seek Amy’ rappresenta la nuova unione tra Britney e Max Martin, un’unione al 50% glam, al 50% rave. Nonostante il titolo, il brano non ha nulla a che vedere con la signorina Winehouse.

Vedi tutte le 10 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione