L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un discreto thriller, con riferimenti agli episodi più oscuri e vergognosi della storia del novecento. Il procuratore Gori riceve via mail delle terrificanti registrazioni di delitti che rimandano tutti, per le modalità con cui vengono scelte, seviziate e uccise le vittime, alle torture e agli esperimenti sadici dei nazisti nei lager. L'indagine viene portata avanti con passione da Gori e dai suoi aiutanti (l'impetuoso collega David e l'affascinante moglie Mary, psicologa) lungo diverse piste, fino al sorprendente finale. Il ritmo è buono, la tensione si mantiene efficacemente alta lungo tutta la narrazione. Il finale invece è, a mio parere, non del tutto all'altezza: non perché sia prevedibile, anzi, proprio perché giunge fin troppo inaspettato. I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, fatta eccezione per i professori universitari che sono forse eccessivamente pieni di sussiego accademico, visti gli irrilevanti e generici contributi che sono in grado di portare all'inchiesta. Lo stile è piuttosto sicuro, piano. Ci sono alcuni, pochi, refusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore