Città di carta
- EAN: 9788817088145

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 12,61 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
03/10/2020 07:28:41
Non è stato il primo libro di J. Green che ho letto e forse a causa di questo le mie aspettative erano alte. Purtroppo non sono rimasta così soddisfatta come immaginavo. La storia non è male, scorre bene, ma a tratti è un pò monotona.
-
16/05/2020 20:20:01
Libro letto un po' di tempo fa che, ancora oggi, mi ha lasciato un ottimo ricordo. Adolescenziale, vero. Cosa ci sarebbe di male poi in questa nota caratteristica? A volte fa bene un tornare ai sapori dell'adolescenza, dove tutto sembra possibile e, forse un po', può anche diventarle. Purché si abbia il coraggio di prendere, partire e lasciare tutto ... e, soprattutto, non tornare. Letto quasi tutto d'un fiato.
-
16/05/2020 08:01:54
città di carta è un buon libro ma non è perfetto. non ho amato molto la caratterizzazione dei personaggi, sebbene ognuno abbia il proprio elemento distintivo, sembrato molto stereotipati. la prima metà del libro è un po' lenta ma almeno si riprende nella seconda parte con il racconto on the road, sono capitoli molto belli quelli. per questo lo consiglio, ma bisogna approcciarsi senza troppe pretese
-
15/05/2020 17:46:43
molto carino. scorrevole e storia non banale. lo consiglio
-
15/05/2020 15:45:19
Un libro dalle mille emozioni e sfumature, difficile da comprendere appieno. John Green non si smentisce!
-
14/05/2020 20:54:20
Lo avevo comprato con tutti i buoni propositi, si è rivelato però un po’ deludente rispetto agli altri libri scritti da John Green. La trama non è troppo originale dato il sottile riferimento alle topiche pirandelliane. Non lo consiglio.
-
14/05/2020 20:46:36
uno libro adattissimo per un pubblico giovane, capace di trasportarti al pieno nella trama del film. eccellente trama con grande approfondimento psicologico dei personaggi, c'è a mio avviso una particolare filosofia dietro al personaggio femminile protagonista, filosofia che avvolge tutto il romanzo con un avvincente area di mistero; la visione del film non riesce a sostituire a mio avviso il libro che può solo integrarlo. Green secondo me in quest'opera si è superato ed ha raggiunto un livello altissimo.
-
13/05/2020 12:09:24
Ho letto questo libro per semplice curiosità e, tralasciando l'inizio molto coinvolgente, non mi ha lasciata totalmente soddisfatta. E' comunque una lettura molto leggero, carino ma da Green mi sarei aspettata di più.
-
12/05/2020 09:23:54
Il suo stile è abbastanza particolare, possono sembrare vaneggiamenti a vuoto con storie impossibili, ma in realtà sono molto complicate. Posso ammettere che non tutti i suoi romanzi sono spettacolari, ma li leggi molto volentieri, imparando comunque qualcosa. Penso di averlo conosciuto come tutti, attraverso il film “Colpa delle Stelle” (che vi raccomando di vedere), ma quello che mi ha veramente colpita è “Città di Carta” (e rimasta delusa dal film). Penso non si possa ben descrivere John Green, in quanto, proprio per le sue storie e il suo stile, o lo si ama o lo si odia. Deve piacere per poterlo sul serio apprezzare e capire.
-
03/10/2019 08:29:04
Libro interessante, utile per far introdurre gli adolescenti alla lettura. Carino.
-
24/09/2019 18:32:40
Storia appassionante e coinvolgente, ma dal finale inaspettatamente spiazzante
-
21/09/2019 13:45:53
Ve lo consiglio, i libri di John Green sono sempre molto belli.
-
20/09/2019 12:37:44
Ho adorato questo libro e lo consiglio vivamente
-
03/09/2019 19:46:02
Libro consigliatissimo e appassionante.
-
07/06/2019 10:31:40
Bello e appassionante, ricco di sognificati profondi
-
09/03/2019 09:49:11
Questo romanzo parla del difficile passaggio dall’adolescenza all’età adulta con un tono leggero e spensierato che cela invece una riflessione profonda e filosofica. E’ un libro che parla di amicizia, di crescita e fa capire quanto poco ci fermiamo ad osservare e ad ascoltare gli altri, facendoci bastare l’idea che si ha di loro e l’immagine che vogliono trasmettere. Le vicende descritta in prima persona da Quentin, per gli amici Q, sono incentrate soprattutto su Margo, su quanto poco lui in realtà la conosca, su quanto è difficile conoscere veramente una persona e non fermarsi alle apparenze.
-
12/01/2019 21:09:44
Avrò letto questo libro almeno un milione di volte e mi ha sempre lasciato un bellissimo ricordo. John Green è in grado di farti penetrare nella psiche dei suoi personaggi senza chiederti nemmeno il permesso. Perfetto per chi, come me, non può sfuggire fisicamente alla realtà che lo circonda, ma può farlo attraverso gli occhi di Quentin e Margot. Un inno alla vita.
-
26/12/2018 15:15:45
un libro da adolescenti, una storia di amicizia oltre che d'amore. Il finale non è scontato.
