La città di sabbia
- EAN: 9788876251344
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
10/02/2014 18:18:21
Questo libro mi ha colpita un po' meno rispetto a "La chimera di Praga", però rimane un bel libro e un buon seguito. Ho trovato meno coinvolgente l'inizio, a tratti un po' piatto, mentre la fine è un continuo crescendo di suspance. L'ambientazione della kasbah è bellissima, descritta molto bene e tangibile, così come il mondo di Eretz. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro, nella speranza anche di vedere di nuovo Karou e Akiva insieme.
-
26/06/2013 10:00:54
Un continuo crescendo; ecco come definirei lo splendido seguito de La Chimera di Praga. Scenari meravigliosi che fanno da sfondo a una guerra fratricida in cui i confini tra bene e male sono tutt'altro che scontati. Dolore, amicizia, ribellione, vendetta e amore in un mix di emozioni tumultuose. Ho gestito con fatica la chiusura totale di Karou nei confronti di Akiva, per il resto nulla da eccepire. Aspetto con ansia il capitolo conclusivo..
-
27/05/2013 01:06:06
Rifacendosi alla celeberrima produzione classica greca composta da Omero nella prima metà del secolo, che racconta l'assedio dei Troiani e che vide come figure di spicco Ettore, Paride e Achille, e ricalcando dunque le orme delle figure più esilaranti della mitologia classica, con le sue fate e ciclopi, Laini Taylor tesse un raffinato e moderno affresco dell'urban fantasy. Una dimensione del tutto nuova e affascinante, un universo costellato da intense scene drammatiche fatto di segreti, misteri e sconcertanti scoperte rese il tutto nei minimi dettagli a tal fine di rendere La città di sabbia, come una sorta di preludio a una guerra imminente fra angeli e chimere. Logorroico e a tratti un pò pesante, questo secondo volume di questa strepitosa saga mancherà tuttavia nell'evidenziare il lato romance. Scrutato più a fondo nel volume precedente, sarà qui tralasciato del tutto ma non per questo concepito come simbolo di riappacificazione e rinascita fra due fronti opposti di una guerra antichissima e potente che solo con l'avanzare degli anni è divenuta sempre più vigorosa e potente. Una guerra che solo con la lettura dell'ultimo ma attesissimo volume, confido possa decretare il destino decisivo della protagonista e il suo amore burrascoso con l'angelo Akiva.
