L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella città del futuro tutto è stato programmato per garantire la sicurezza dei cittadini ... tutto? Perchè in un mondo dove tutto è collegato alla rete ... tutto può essere attaccato dai virus. Bellissima storia di fantascienza. 5 stelle. Consigliato.
Anche questo libro di Marco non mi ha deluso affatto! L'ambientazione è estremamente futuristica (auto volanti, foreste in cima ai grattacieli, ologrammi che volano in cielo), una ambientazione molto cyberpunk (pioggia costante invade la città del futuro) e una storia thriller che tiene incollato il lettore fino all'ultima pagina. Di seguito la trama: Nella città del futuro tutto sarà connesso; al lavoro, a casa, a scuola, in qualsiasi momento del giorno e della notte. Gli ologrammi saranno ovunque e invaderanno i cieli delle nostre città. Ci saranno ancora le automobili, solo che procederanno autonomamente, senza guida umana, su strade senza traffico e senza incidenti, andranno ad elettricità e potranno addirittura volare. Avremo tutti un medico nei vestiti e, grazie ai vestiti intelligenti e all'auto salva-vita la nostra vita sarà più sicura. La via più veloce per l'ospedale sarà un'ambulanza volante. Un immenso schermo digitale controllerà tutta la città per garantire la sicurezza dei cittadini. Nella città del futuro tutto è stato programmato per garantire la sicurezza dei cittadini ... tutto? Perchè in un mondo dove tutto è collegato alla rete ... tutto può essere attaccato dai virus. Libro consigliatissimo. Alta Letteratura. 5 stelle assolutamente meritate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore