L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terzo volume di una saga avvincente, il libro finisce esattamente dopo gli eventi del secondo volume. Si lascia leggere, ma è nettamente un po sottotono rispetto ai precedenti della saga.
Ho letto la trilogia e devo dire che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto abbastanza.Non manca l'azione e ci sono diversi colpi di scena.Unica pecca: sono rimasto un pò deluso per finale chiuso un pò troppo frettolosamente.
Terzo capitolo del Diario di un sopravvissuto agli zombie.In questo libro,l'autore,abbandona lo stile diario per passare a quello classico,con l'ingresso di nuovi personaggi e di diverse storie intrecciate strettamete fra loro.Fin qui tutto bene,la storia scorre liscia,i ritmi sono serrati e i colpi di scena non mancano di certo.Purtroppo il protagonista dei 2 precedenti capitoli viene relegato un pò in secondo piano ed i nuovi personaggi che entreranno in scena snaturano un pò quella che era uno dei punti forti della serie,una verosimile storia di un uomo comune che si trova catapultato all'inferno.I nuovi personaggi vengono ritratti come massacratori di zombie,infatti ne faranno fuori a centinaia...Un pò inverosimile visti i racconti dei 2 precedenti capitoli,dove il protagonista era costretto più che altro a scappare...La delusione per me è giunta verso gli ultimi capitoli...Sarebbe stato comunque un bel romanzo se l'autore non avesse conclusso troppo velocemente tutto,ma davvero troppo. Fino alle ultime pagine ci si aspetterebbe un quarto capitolo ma ,in maniera troppo forzata,tutto finisce,almeno credo.Le vicende che porteranno a chiudere il libro sono troppo forzate,troppo sbrigative,a mio avviso deludenti.Era meglio,a mio parere,temporeggiare e fare un quarto libro.In questo caso il mio giudizio sarebbe stato un 4 su 5,ma ,vista la fine,devo togliere un punto.Un peccato però...E' comunque un buon libro,chi ha seguito la serie non può perderlo,a mio parere.Anche chi volesse iniziare la trilogia si troverà a leggere 2 eccellenti romanzi ed uno comunque buono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore