L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Dopo aver raccontato le asimmetrie nelle relazioni di coppia nel bestseller Donne che comprano fiori, Vanessa Montfort torna a esplorare le dinamiche di dipendenza affettiva, stavolta tra madri e figlie. Tingendo di giallo un tema che è da sempre un mistero.
Quattro madri sospettate di omicidio.Quattro figlie che indagano su di loro.
Conosciamo davvero le nostre madri?
«Un giallo che esplora le dinamiche più o meno perverse tra le protagoniste e le loro madri». - Enrica Brocardo, Elle
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’ho appena finito e il mio commento a caldo è solo:amato sopra ogni cosa! Se con “La donna senza nome” sono rimasta colpita dalla delicatezza di riportare e spiegare concetti sociali ed emotivi, con quest’ultimo romanzo si è superata,non saprei nemmeno indicare genere sia,se psicologico,se un giallo o un romanzo. Per me è un insieme che mi ha generato stupore e mi ha coinvolto fino all’ultima pagina. Lode a Vanessa Montfort per aver saputo come affrontare e introdurre i temi della violenza, il tema del saper perdonare e il tema del tempo che cambia le persone,se in grado di affrontare ogni situazione senza scappare, aiutato dal destino che,a volte, come lo sottolinea l’autrice, passa attraverso il destino in chiave totalmente diversa,la conversazione,come se la Plaza de Oriente le guidasse. Lo consiglio per chi vive un periodo difficile della sua vita!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore