Recensioni Coco avant Chanel. L'amore prima del mito

Coco avant Chanel. L'amore prima del mito Audrey Tautou, Benoît Poelvoorde, Alessandro Nivola, Marie Gillain, Emmanuelle Devos, Regis Royer, Yan Duffas, Roch Leibovici Warner Home Video
€ 13,79
  • User Icon
    23/09/2019 20:35:08

    Un film sicuramente fatto bene, molto curato nelle ambientazioni, nei costumi (ovviamente) e nella fotografia come spesso accade per i film di scuola francese. Bella interpretazione di Audrey Tautou in un ruolo praticamente opposto alla sognante protagonista de "Il favoloso mondo di Amelie". Fatica ad andare oltre l'essere un film fatto bene, ma ne consiglio la visione perché piacevole anche da rivedere per poter notare tutti i particolari delle curatissime scenografie ed eleganti costumi e abiti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    08/03/2019 18:05:18

    Un film molto bello e potente, incentrato sulla storia di Coco prima che diventasse Chanel. Non conoscevo la sua storia ed è stata una piacevolissima scoperta. Buona la scelta degli attori e degli eventi da raccontare. Audrey Tautou è stata bravissima a incarnare questa grande Donna. Un film vero, bello da guardare, che resta impresso per un po' a farci riflettere su quanto sono forti e quanto hanno dato al mondo, senza neanche immaginarlo, queste figure femminili.

    Leggi di più Riduci