L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un capolavoro della cinematografia d’azione. Naturalmente se non vi piacciono i film pieni di armi da fuoco e botte decisamente non fa per voi. Lo stile è come sempre leggero ma drammatico, pieno di colpi di scena. La trama dei molti Mission impossible è di fatto sempre molto simile, ma Rogue Nation per me è indubbiamente la migliore. Abbiamo un’azione perenne, senza mai una pausa, spionaggio e controspionaggio (e contro contro-spionaggio), donne super attraenti e incredibilmente belle. Non mancano comunque i momenti di risata e di alleggerimento di una trama che altrimenti farebbe venire un coccolone! Non voglio rovinare la trama, quindi mi limito a dire: se vi piace Tom Cruise, se vi piace l’azione, se vi piacciono i film di Bond, allora dovete assolutamente dare una possibilità a questo film: Rogue Nation non vi deluderà, e vi terrà incollati allo schermo
Il quinto capitolo di "Mission impossible" è una scontata riconferma. Scontata perché un franchise di questo calibro difficilmente è incline a un passo falso, "Rogue nation" fortunatamente migliora anche il precedente episodio in termini di godibilità. Peccato per Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt che risulta leggermente imbolsito.
Da appassionato della saga cinematografica che spalanca le porte dell'impossibile, non ho potuto che gustarmi anche questo capitolo. Da vedere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ethan Hunt non conosce la fatica e la saga con lui. Quinto capitolo in buona forma, tra ironia e romance.
Trama
La CIA ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt e compagni, giudicandone i metodi troppo caotici e i risultati dettati più dalla fortuna che della professionalità. Basta vedere il casino che hanno fatto al Cremino (M:I 4), ghigna soddisfatto il direttore (Baldwin), che non ha mai avuto l'IMF in simpatia. Hunt però non ci sta e si condanna a ricercato pur di continuare le indagini sul cosiddetto "Sindacato", un gruppo di agenti addestrati e pericolosi, per lo più dichiarati morti, e invece attivissimi in ogni settore del terrorismo contemporaneo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore