L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller molto ben architettato, che colpisce soprattutto chi non abbia visto Cloverfield prima.
Riprendere in mano un grande film come Cloverfield non era cosa facile, specialmente dopo così tanto tempo. Probabilmente l’unica eredità che ha lasciato la pellicola a quest’ultima produzione è il caro J.J. Abrams, sempre in veste di produttore, che questa volta decide di osare a tal punto da fare qualcosa di completamente diverso dall’originale tanto che non si può nemmeno più parlare di disaster movie. In realtà, c’è da dire che probabilmente non si tratta nemmeno di un sequel vero e proprio: forse la definizione più appropriata è spin-off. 10 Cloverfield Lane punta tutto sulla psicologia dei tre protagonisti chiusi dentro ad un bunker, dove i loro ruoli continuano a essere ribaltati in un crescendo di tensione veramente efficace. Gran parte del merito è anche dei tre attori che reggono il film sulle proprie spalle, tra i quali spicca un ottimo John Goodman: qui calato in un ruolo piuttosto insolito rispetto ai suoi precedenti, Goodman è magistralmente ambiguo e inquietante nei panni del puritano Howard Stambler.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un disaster movie con un cast all'altezza
Trama
Michelle lascia il proprio compagno e mentre guida nella notte ha un incidente. Si risveglia bloccata da manette in un bunker con un tutore a una gamba e una flebo nel braccio. Un certo Howard dice di averla raccolta in strada e di averla portata lì per il suo bene. Michelle non sa che all'esterno sono accaduti eventi catastrofici e che solo rimanendo lì con lui e con il più giovane Emmett potrà sopravvivere. La ragazza ha però più di un motivo per dubitare e cerca di trovare un modo per fuggire.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore