L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
nonostante una buona interpretazione dei 2 attori principali devo dire che il film risulta poco credibile e piuttosto banale. Se avete voglia di western guardatevi gli spietati di clint eastwood molto bello, oppure qualcosa di meno pretenzioso tombostone di pan cosmatos con kurt russel e val kilmer
Quando ci si avvicina ad un film western è inevitabile che venga in mente Sergio Leone. Premesso il fatto che i suoi film restano il capolavoro di un epoca, riproporre il genere è sempre difficile perché o cadi nel ridicolo o scopiazzi da morire. Fortunatamente Quel treno per Yuma non fa ne l'uno nell'altro, riprendendo il vecchio film che fu con Glenn Ford il regista ne modifica alcune parti e sforna un gran bel western in cui a farla da padrone non sono solo le pistolettate e gli inseguimenti a cavalli ma la storia di due uomini segnati dalle difficoltà della vita.
si, è stato eccellente come film westerm, anche se Crowe ha fatto troppo lo spaccone con i personaggi femminili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore