L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2011 - Nastri d'Argento Miglior Attrice Protagonista Rohrwacher Alba
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E poi ci meravigliamo che ai Festival del Cinema non vinciamo neppure il cucchiaio di legno.... La definizione di film mediocre sta stretta alla "Solitudine dei Numeri Primi". Sarebbe meglio dire "Film non pervenuto". Il film non ha un inizio e non ha una fine. Una storia senza senso che presuppone che lo spettatore già conosca il libro da cui è liberamente tratto. Un film senza senso e senza tecnica, in cui spicca una grande assente: la storia. Un esercizio di maniera degno, forse, di un cortometraggio sperimentale e non certo di un format cinematografico vero e proprio. Gli attori si impegnano, ma davanti al nulla assoluto è difficile fare qualcosa di buono. Da dimenticare.
Non ho letto il libro ma il film mi è piaciuto. Il cast molto bravo, l'unica pecca riguarda le scelte musicali nel senso che le ho trovate veramente "stonate" in alcuni contesti facendoli perdere d'intensità rendendo a mio parere un pò ridicoli fin anche dei momenti drammatici. Leggermente caotico verso il finale ma comunque nel complessivo non è poi così male.
Non ho letto il libro, pero' il film mi è piaciuto. Il cast molto bravo, l'unica pecca e su questo concordo con le recensioni precedentemente scritte riguarda le scelte musicali presenti nel film nel senso che le ho trovate veramente "stonate" e che in alcune scene fanno proprio perdere d'intensità il film rendendo a mio parere ridicoli fin anche dei momenti drammatici. Un po' caotico verso il finale ma comunque nel complessivo non è poi così male.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore