L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
John Hancock è giovane nero supereroe alcolizzato di Los Angeles che, ogni volta che salva le persone da bande di criminali o incidenti di vario genere commette sempre dei disastri che costano un mucchio di dollari alla città degli Angeli. Dopo aver salvato la vita ad un simpatico uomo d'affari di nome Ray Embrey, Hancock decide di seguire i consigli di quest'ultimo e di rifarsi un'immagine della propria persona. E la sua vita cambierà. Will Smith, dopo l'"one man show" di "Io Sono Leggenda" cambia registro e veste i panni di un supereroe maldestro, originale, poco affidabile che reinventa la figura di antieroe. La trama, tra spettacolari effetti speciali e scene d'azione, riesce a dare carattere alla figura di Hancock, rendendo il personaggio innovativo e misterioso nell'insieme. Peter Berg, attore fino dagli anni '90 e regista di The Kingdom si rivela ancora capace di saper girare un film dimostrando la sua bravura nelle tecniche di inquadratura e di tensione narrativa. Sceneggiatura piena d'action, parolacce a non finire e buon condimento qua e là di divertenti gags. Smith, anche produttore fa ancora colpo sulla critica e al box office. In conclusione possiamo affermare che il cinema Americano sa sempre come colpire lo spettatore e con questo film, Hancock è un personaggio e una storia unici nel proprio genere.
film da guardare una volta e basta. voto 2
Una riflessione intelligente e ironica sull'ormai inarrestabile e incontenibile cinema-fumetto americano,ennesima macchina sfornasoldi cinematografica.Il concetto "superereoi-superproblemi" è portato all'apice,ed è questo che rendeva grandi i personaggi creati da Stan Lee,almeno sulla carta.Non pretende di essere diverso dagli altri film coevi,ma indovina un tono cupo nella prima parte che si accentua nella seconda per poi stemperarsi nel solito lieto fine con finale fracassone(senza tuttavia rinunciare a svariati lampi di umorismo gogliardico).In definitiva un tentativo abbastanza riuscito di cercare una strada nuova in un genere più che usurato.E Smith e la Theron assieme,fanno davvero scintille.Meritato successone di pubblico.Il regista Micheal Mann(produttore)fa una breve apparizione.Originariamente si era pensato a lui per dirigere il film,e anche a Gabriele Muccino(suggerito da Will Smith).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore