L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Tra i migliori libri del 2025 secondo il New Yorker
A quarant'anni da La casa degli spiriti un nuovo tassello si aggiunge alla saga famigliare dei del Valle
Una storia di amore e guerra, di scoperta e redenzione, raccontata da una giovane donna coraggiosa che affronta sfide monumentali, sopravvive e si reinventa.
«Emilia Del Valle non può sapere cosa succederà in futuro, quindi la sua è una memoria che non include l'oggi, eppure si riflette con forza sul domani. Volevo raccontare la sua storia e lasciare che il lettore tragga le sue conclusioni.» - Isabel Allende, Tuttolibri
«Dopo i morti, il carcere, il dolore, perfino l'eccentrica Paulina del Valle [...] corre in suo aiuto. Ma solo dopo un ultimo viaggio, nel luogo magico dove affondano le sue radici, Emilia potrà ricominciare.» - Il Venerdì
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lento, dispersivo, monotono….
Come altri lettori, anch'io sono rimasta perplessa da questo romanzo che parte benissimo e finisce in modo altrettanto valido e intrigante ma ha una lunga parte centrale che mi ha abbastanza annoiato. La Allende si riconferma una grande scrittrice per stile narrativo e creatività nelle trame. Tuttavia come detto c'è un'ampia parte del libro che a mio parere risulta troppo insistita e aggrovigliata : tutta la narrazione della guerra civile cilena, insieme alle molteplici vicende politiche di quel paese, rendono la lettura pesante e a tratti difficile da seguire.
Il libro che mi è piaciuto meno.....fatica a decollare nella narrazione....non mi ha entusiasmato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore