L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il gran finale di una serie tv epica
Breaking Bad è un capolavoro, che sta sicuramente nella Top Twenty delle serie televisive di tutti i tempi, sia per la sceneggiatura che per la recitazione e l'impatto "culturale". L'evoluzione dei personaggi, la loro complessità, i dilemmi morali che si trovano ad affrontare mano a mano che le stagioni procedono, rendono questa serie un viaggio appassionante nell'animo umano e nelle debolezze dalla nostra specie. Il lavoro degli attori è strepitoso, non solo quello dei protagonisti ma anche (e forse soprattutto) quello dei comprimari, che trasformano personaggi secondari in elementi complessi e ben definiti, profondi ed essenziali per l'avanzamento della serie (penso in particolare a Bob Odenkirk e Jonathan Banks, ma non solo), altrettanto eccellente l'opera degli sceneggiatori, capaci di riallacciare tutti i fili, riprendendo spesso situazioni e personaggi appartenenti a stagioni differenti. Qualcuno poteva aspettarsi che una serie ambientata nel New Mexico, su un professore di chimica cinquantenne, senza "glitter" e senza attori/attrici "strafighi" (a parte Aaron Paul ovviamente) si rivelasse un capolavoro? Per fortuna si, tutti quelli che pensano che la QUALITA' (di scrittura, di recitazione) conti più del glamour e del "vuoto" che ci viene quotidianamente spacciato per tale (se vi piacciono Glee o Scandal in questo momento vi staranno fischiando le orecchie). E per una volta siamo stati accontentati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore