L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da appassionato di Peter -Robocop- Weller, sono interessato ai film con questo attore. E Leviathan parte in quarta. Ottime le scenografie della base sottomarina e i vari mezzi. Buonissima la prova attoriale degli attori. Ricalca un po' quella di Alien, ma non per questo è meno valida. E Peter reggerebbe bene la baracca anche da solo.. Il suo carisma e la sua energia si fanno sentire, ma anche gli altri sono stati bravi a interpretare i loro personaggi. I guai vengono quando entra in scena diciamo l'alieno. Da questo momento in poi, presi dalla frenesia di copiare l'illustre capostipite, comincia una carrellata di scelte infelici e banali di matrice orrofila. Il voto basso sta a indicare che questa parte, che grossomodo si sviluppa nel terzo finale del film, purtroppo riesce a minare, demolire e annacquare molto del bello creato in precedenza.
Sei uomini e due donne nella base "Shak 7", depositata sul fondo dell'Atlantico, sono attaccati da un mostruoso mutante, frutto di un esperimento scientifico sovietico andato male. Scritto da David Peoples e Jeb Stuart, questo fanta-horror è una variante subacquea di "Alien" senza originalità né scatto inventivo. Effetti speciali costosi, ma sprecati. Una certa atmosfera claustrofobica.
Mmmmm il mio voto potrebbe essere influenzato dal fatto che quando lo vidi da piccolo mi fece parecchia paura,sebbene la trama non proprio originale per l'anno che e' uscito rimane un piccolo capolavoro di effetti speciali ancora godibile al giorno d'oggi. Ottimo connubio fanta/horror
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore