L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un capolavoro,non solo il più bel film di Tornatore con Nuovo cinema paradiso ma anche un esercizio di stile (nel senso buono) fantastico,con una regia attenta e Polanski-Depardieu in una gara di bravura. Assurdo pensare che sia passato nell'anonimato quando anche i detrattori del regista spesso e volentieri adorano questo film eccellente,di certo coraggioso. Anche solo per questo merita una visione.
Tornatore punta alto,mischiando il genere giallo con quello pscicologico,con un pò di metafisica kafkiana,ma confonde un pò troppo le idee allo spettatore con flashback subliminali e continui rilanci di storia .E poi i giochini tipo il nome del protagonista(On-off-acceso-spento).Il finale"ultraterreno" lascia più indignati che altro.Una mosca travestita da elefante si potrebbe dire,se non fosse per la bella prova dei due protagonisti,e del giovane SErgio Rubini nel ruolo del poliziotto che stenografa.
Film meraviglioso.Esercizio di stile e analisi delle paure ancestrali. Soggetto inegualiabile interpretato da attori ispiratissimi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore