L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ha segnato la mia adolescenza. Difetti può averne tanti, ma ci sono sicuramente film peggiori. Per me nell'intento di raccontare una storia, far appasaionare milioni di persone e intrattenere.
primo film della saga e forse anche il migliore anche se devo ammettere che in alcuni punti l'ho trovato un po noioso
Ho visto i film di questa serie poiché mi sono stati consigliati da un'amica, nonostante sia oggettivamente un po' vecchio e molto criticato da tutti, devo ammettere che ho apprezzato la storia veramente tanto. L'amore che lega Bella ad Edward è veramente profondo e romantico e, il triangolo amoroso, accende delle sfaccettature alla storia che lo rendono ancora più interessante considerando come evolve il procedere della storia. Ritengo le interpretazioni degli attori veramente eccezionali e, soprattutto, quella della protagonista che appare sempre sinceramente addolorata per gli avvenimenti che accadono nella sua vita con un realismo perfetto. Penso sia un film adatto però solamente agli amanti del genere fantasy/romantico proprio per questo che sarebbe sbagliato consigliarlo a tutti. Spero che le mie premesse vi abbiano incentivato a guardare questi film! Buona visione a tutti!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittrice e regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del "sublime" romantico
Trama
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore