L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
editoriale tv film dvd cult disco dvd come nuovo custodia danneggiata sul lato corto superiore
Premi
2000 - Festival di Cannes - Miglior attrice - Björk
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
uno dei migliori musical che abbia visto. un film magnifico e devastante. il dvd è veramente essenziale, extra praticamente inesistenti, la qualità video non è particolarmente performante ma questo non si può definire un difetto poiché sicuramente dovuto al girato originale, il master utilizzato è italiano infatti durante le canzoni i sottotitoli sono impressi su pellicola (cioè non rimovibili). uno dei capolavori del cinema contemporaneo meriterebbe un'edizione più curata e più ricca di contributi.
Immenso, forse il miglior Von Trier. Anti musical, od anzi, musical contaminato dalla visione nichilista propria del regista danese, questo film rovescia completamente il concetto stesso di musical gettandolo in una dimensione terrena, lontana dal mondo sognante che solitamente fa da cornice ai film di questo genere, dimensione ancor più sottolineata dalla bravura di Von Trier nell'utilizzare la camera a mano. Inutile spendere altre parole; è un film che va visto e, vi assicuro, vi sconvolgerà.
Amplia lo stile ma non cambia i connotati Lars Von Trier con DANCER IN THE DARK, ennesima dimostrazione del suo carattere tecnico (sempre presente e volutamente atipico) e di quello umano (rinchiuso in una gabbia di avvilimento e desolazione) che convergono in un dramma poco leggero ma estremamente sensibile ed emozionante oltre che ricco di un comparto musicale di canto e ballo ben messo in scena, figurandosi come speranzoso ma lontano e fittizio. E' ancora il tormento di una donna conclusosi con un sacrificio dopo una vita di sofferenza fisica e psicologica il canovaccio utilizzato per narrare la crudeltà del mondo secondo gli occhi del regista, stavolta caduti in un annichilimento eccessivamente fine a sé stesso e custode di un preambolo narrativo godibile, calibrato ma non memorabile, la cui miglior qualità presente è il costante tratto Von Trieriano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore