L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1989
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei libri che spesso rileggo. Come al solito riesce a non annoiare e a far sorridere. Nessuna delle due cose, che appaiono semplici quando lo fa lui, lo sono.
Un libro davvero esilarante in alcuni passi. Il capitolo tragicomico sul periodo di guerra è da antologia. Per il resto, mi pare tecnicamente molto simile a "Vita morte e miracoli di un pezzo di merda", di Paolo Villaggio: non è una vera autobiografia, ma momenti sparsi più o meno significativi di varie fasi della vita dell'autore. Voglio dire... è come descrivere un'auto limitandosi a ruote, motore e cruscotto. Tutto il resto (i legami tra i vari componenti) rimane indeterminato (legittimamente).
Nessuno avrebbe il coraggio di dire ke non è un ottimo libro.é stato il primo libro di De Crescenzo ke ho letto e devo ammettere di non essermi per niente pentita. Consiglio a chiunque di leggerlo.Esprime drammaticità raccontando quelle che sono le difficoltà ke deve affrontare una numerosa famiglia per sopravvivere alla guerra e nello stesso tempo suscita il riso.L'autore affronta varie tematiche,dal sesso alla filosofia,tutte coperte da un velo di ironia.Riguardo la filosofia..non vedo l'ora di incominciare a studiarla l'anno prossimo a scuola.Infine..complimenti al grande De Crescenzo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore