L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1994
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo romanzo di questa nuova quadrilogia che si svolge circa 300 anni dopo la prima. Come si capisce chiaramente dal titolo, i protagonisti sono quasi tutti discendenti di quelli conosciuti nella prima trilogia, cosa che diventerà un po' un marchio di fabbrica di Brooks. L'idea non è male, ma alla lunga diventerà pesante. L'ambientazione si è affinata e arricchita di dettagli e a tratti sembra quasi un reboot del primo romanzo della saga, come se l'autore avesse voluto ripartire da zero (non a caso la Spada di Shannara è andata nuovamente persa e un gruppo di personaggi dovrà ritrovarla). Dopo un'introduzione che vede tutti i personaggi della quadrilogia, il romanzo prosegue dedicandosi più che altro al primo gruppo.
Questo è proprio un libro degno del nome di Terry Brooks... Molto appassionante e si legge tutto di un fiato.. A mio parere è un ottimo inizio per un ciclo che però deve riuscire a mantenere questo tenore. Sono molto soddisfatto sia per quanto riguarda la trama e le novità che ritroviamo, sia per quanto riguarda la scorrevolezza e i continui colpi di scena che non fanno mai stancare il lettore. Consigliato a tutti gli amanti di Brooks
E' un'ottimo libro, però ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa che lo rendesse completo, forse per un finale inconcludente, essendo questo libro parte di una tetralogia. Ci sono dei personaggi molto interessanti come Cogline, Walker e Wren che sono stati approfonditi poco per dare spazio ai più sempliciotti Par e Coll, ma nei prossimi libri ci si concentrerà soprattutto su di loro, speriamo che la faccenda si faccia più interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore