L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 1996
Promo attive (0)
Libro usato, in ottime condizioni, pagine pulite, rilegatura ottima.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro si conferma all'altezza del precedente come trama e stile; niente a che vedere con i primi tre. L'autore ha alzato il livello del ciclo con il 4° e 5° libro, e vale la pena leggerli anche se i primi tre non piacciono. Non capisco però che bisogno abbia l'autore di bastonare così Abernathy. Alla luce anche dei dati forniti dal libro successivo, ho avuto l'impressione che da questo libro il tempo stia scorrendo in maniera diversa dalla Terra, cosa che nei primi libri non accadeva. Se Ben è a Landover da 15 anni, Elizabeth dovrebbe avere 24 anni, e invece ne ha 16. Spero che l'autore ci spieghi in qualche modo il motivo per cui il tempo scorre in maniera uguale e poi diversa tra Landover e la Terra, e non ci lasci con l'unica spiegazione che in un mondo pieno di magia le cose vanno a singhiozzo (tipo la crescita di Mistaya): spiegazione che su Mistaya posso accettare ma non sul funzionamento del regno. Landover è un mondo dal potenziale infinito, una porta per decine di altri mondi, eppure l'autore non ha ancora deciso di sfruttarne tutte le possibilità.
Il meccanismo è ormai collaudato,ma alla lunga è stancante trovare sempre gli stessi personaggi e le stesse situazioni.Carino in alcune parti,ma brooks da l'impressione di raschiare il fondo del barile.Per me la saga di landover si chiude qui,visti i recenti fallimenti e la trama da fantasy adolescenziale non ho alcuna intenzione di comprare "La principessa di Landover",che puzza lontano un miglio di operazione commerciale.
Splendido. Bella la trama, per chi ha amato Landover questo è un altro capitolo memorabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore