L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2099
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Innanzitutto spero che Mondadori ristampi questa versione. Poi chiarisco che contiene i romanzi "Fondazione", "Fondazione e Impero" e "Seconda Fondazione" che sono considerati giustamente una pietra miliare della fantascienza. Agli inizi degli Anni '50 Asimov forse era stanco di alieni malvagi e battaglie stellari e decise che ci voleva qualcosa di diverso: una storie (o diverse storie) con poca azione ma imperversanti intrighi politici, confronti verbali e colpi di scena cervellotici. Non è Dostoevskij ma una citazione da Salvor Hardin (uno dei personaggi della Trilogia) ci va vicino: "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci". Dispiace solo di non averlo letto prima 😉
Questa trilogia è decisamente imperdibile!!! Sia per appassionati di fantascienza che per neofiti, scritta bene, scorrevole, interessante, criptica, geniale! Non potete perderla! Non vedo l'ora di leggere gli altri libri del ciclo.
Secondo volume della nuova edizione completa del ciclo delle fondazioni, un must per tutti gli appassionati di fantascienza. In questo volume sono presenti i libri più famosi del ciclo, nello specifico "Fondazione", "Fondazione e Impero" e "Seconda Fondazione".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore